CONCORSO PHYTO OLI PREZIOSI

[quote]Modalità di partecipazione Durante il periodo compreso tra il 21.05.2014 e il 16.06.2014 , sarà possibile partecipare al presente Contest. Il partecipante (di seguito “Utente” e, al plurale, “Utenti”) per iscriversi dovrà visitare la Fan Page di Phyto reperibile all’indirizzo: facebook.com/phytoitalia ed accedere nella tab Concorso Oli. Dopo aver effettuato l’accesso, per concorrere al Contest, l’Utente risponderà a tre domande a risposta chiusa e dovrà selezionare il tipo di premio per cui concorrere. Al termine delle domande, verrà richiesto di compilare un form di dati. Gli Utenti che avranno compilato il form di immissione dati, potranno cliccare sull’apposito pulsante per confermare la loro partecipazione. Al termine del periodo concorsuale, il sistema informatico di gestione estrarrà tra tutti gli utenti che avranno correttamente risposto alle domande, attraverso una procedura di estrazione per l’assegnazione casuale, 30 vincitori.

Lmitazioni Ogni Utente potrà vincere fino ad un massimo di 1 (uno) premio (totale per singolo Utente).

Premio in Palio I premi in palio sono a scelta tra : 30 prodotti HUILE SOYEUSE CAMPIONE OMAGGIO 30ml o 30 prodotti HUILE SUPREME CAMPIONI OMAGGIO 30ml

Notifica ai vincitori e pubblicazione del risultato Il vincitore verrà avvisato della sua selezione attraverso mail che verrà spedita dall’indirizzo amichedilierac@alesgroupe.it.

Il premio sarà spedito al vincitore entro 40 giorni dal termine della attività (16/07/2014). L’elenco dei vincitori verrà pubblicato sulla pagina facebook di Phyto (https://www.facebook.com/Phyto.Italy).[/quote]

fatto…grazie

:2003001:

fatto grazie

Grazie mille Vale! :fiori:

grazie!:fiori:

:2003001: Vale

:2003001::bye::2003001:

:2003001: per i miei caoelli ribelli…

Ho partecipato, grazie per la segnalazione! Solo un dubbio: come può esserci una risposta giusta alla terza domanda, in cui chiedono se utilizzi già i loro prodotti?! :dodgy:

provato…grazie! sì, in effetti la 3 domanda vorrei sapere come la valutano…

Penso valuteranno le prime 2…:uhm:

fatto :2003001::2003001:

Partecipato, grazie!

fatto grazie! :clover:

Grazie Mille Valentina!:bye:

scade domani 16/6