Concorso Piquadro e vente-privee.com: in palio weekend, set valige, buono - 13/06

Durata Dal 09/06/2013 al 13/06/2013, estrazione finale entro il 30/06/2013.

Come partecipare Rispondere alla domanda e partecipare all’estrazione.

Premi in palio

• Un weekend per due persone;
  • Un set di valige Piquadro.

Nel caso l’iscrizione del vincitore del primo premio (soggiorno weekend) sia avvenuta tramite invito da parte di un amico, anche l’amico automaticamente vincerà un buono acquisto vente-privee del valore di Euro 100,00.

Si specifica che l’amico “invitante” potrà vincere il buono acquisto anche nel caso abbia risposto non correttamente alla domanda.

Si specifica che nel caso un vincitore risulti iscritto al concorso direttamente, senza essere stato invitato da un amico, lo stesso vincerà solo il premio principale (soggiorno weekend). Successivamente, quindi si procederà con l’eventuale estrazione aggiuntiva per completare l’assegnazione del buono acquisto del valore di Euro 100,00.

Grazie Simona!

la risposta giusta è rossa la borsa che ha la ragazza nella schermata della vendita

:bye:

grazie sia per la segnalazione che per la risposta :bye:

Ragazze xke anche qui mi dice pagina non trovata?

Sei da PC o smartphone/tablet, sfaltia?

grazie Ivy! questo concorso mi piace proprio…io adoro i prodotti Piquadro :heart:

Ivy sono da tablet…

partecipato, grazie!

estrazione finale entro il 30/06/2013.

sulla loro pagina chiedono la lista dei vincitori…:dodgy: non ancora pubblicata…:s

vente-privee.com Italia: Ciao Silvia, i vincitori saranno contattati via e-mail per confermare i dati e il premio vinto. A presto.