Concorso Premiatissimo Te

Ciao a tutti!

Vi segnalo questo concorso perché non ho trovato post nel forum! Acquistando prodotti L’ABC della merenda Parmareggio e Teneroni La Merenda si riceve un codice per partecipare a estrazione di vari premi, tra cui un computer (ahimè ancora non lho vinto!)

I miei bimbi adorano ABC Merenda, e infatti a dicembre sono riuscita a collezionare 7 Gettoni e rientrare tra i 1.000 più veloci del Concorso Premiatissimo Te di Parmareggio e i Teneroni e a vincere una Felpa Kappa… appena arrivata!

se vi interessa il concorso è ancora attivo e sul sito www.premiatissimote.it ci sono anche i prodotti validi (non solo abc ma anche teneroni :drooling_face: :drooling_face: :drooling_face: )

1 Mi Piace

ho visto che la raccolta punti è finita ieri, sai quando sarà l’estrazione? io ho fatto parecchi punti :slight_smile:

Concorso valido dal 15/10/2020 al 30/04/2021

Con L’ABC della merenda Parmareggio e Teneroni La Merenda dal 15/10/2020 al 30/04/2021 gioca i CODICI .

Dal 19/02 al 31/03/2021 con LA MIA CLASSIFICA sarai PREMIATISSIMO!

In palio 100 Black Bomber smanicabili KAPPA per chi colleziona più PUNTI fino al 31/03/2021!

Ci sono tante date: https://www.premiatissimote.it/regolamento

Sì, i punti per la classifica erano da raccogliere entro il 31 marzo! La classifica definitiva viene confermata entro il 30 aprile… anche io attendo le conferme, ero messa bene. Col fatto che si prendevano punti bonus con Teneroni + ABC Parmareggio ne ho raccolti un bel po’

Grande! hai partecipato? Comunque estraggono ancora fino al 31 maggio tutti i premi non assegnati e vari premi bonus e di consolazione, compreso il laptop HP

Confermo che per il laptop HP è ancora attivo il concorso fino a fine mese! UNO AL GIORNO. Infatti l’ho vintooooooooo! (non oggi!) :partying_face: :partying_face: :partying_face:

non ci credo ancora, è la cosa più grande che mi è capitata di vincere finora :smiley: :smiley:

ma dai l’hai vinto! sono felice per te :slight_smile: com’è, ti trovi bene? dai dai voglio vincerlo anch’io alloraaaa :smiley: ancora qualche giorno di speranza

Ci vorrà un po’ prima che arrivi, però è stata un’emozione grande! :smiley: ultimi giorni per il laptop, sì, e in caso puoi sempre sperare dopo in eventuali estrazioni di consolazione

Segnalo vittoria odierna del computer (uno al giorno), quindi a chi non l’ha fatto consiglio di non giocare il codice! Ci sono ancora 10 giorni per giocare e partecipare all’estrazione del laptop