Concorso Premiaty "Buon compleanno Simpsons"

Dal 26 Maggio al 30 giugno 2014, gli utenti facebook saranno invitati a partecipare alla presente iniziativa su tab dedicata all’interno della pagina facebook della società promotrice, personalizzando un biglietto di auguri virtuale per il 25° anniversario della serie televisiva dei Simpsons. Più precisamente gli utenti dovranno accedere alla sezione dedicata all’iniziativa all’interno della pagina facebook della società promotrice, diventare fan della pagina, iscriversi al sito Prèmiaty e autenticarsi. Una volta autenticato, l’utente potrà personalizzare il proprio biglietto virtuale di Buon compleanno Simpson, scegliendo: il personaggio nella grafica e inserendo una frase di auguri simpatica e originale.

A termine del periodo di partecipazione, i contributi caricati che avranno percepito più di 30 voti, saranno sottoposti al giudizio della giuria che selezionerà i 10 contributi più simpatici e originali.

Premi in palio

• il 1° nominativo individuato si aggiudicherà un premio consistente in una Vespa 50 Special gialla personalizzabile con gli stickers dei Simpsons e un kit di 3 magliette Simpsons di diversi soggetti.

• dal 2° al 10° nominativo individuato: si aggiudicheranno un kit di tre magliette Simpsons.

Grazie! :fiori:

sempre per votazione…:s

:2003001: ciao fatto! Mi votate? :fiori: Io voto voi! I miei bimbi vi ringrazianooooooooo :rotfl: :bye: Sono iscritta come : Giovanna Jojo :2003001: :2003001: :2003001:

[quote=“xjojox, post:4, topic:5323”] :2003001: ciao fatto! Mi votate? :fiori: Io voto voi! I miei bimbi vi ringrazianooooooooo :rotfl: :bye: Sono iscritta come : Giovanna Jojo :2003001: :2003001: :2003001: [/quote]voto 4:D se vuoi mi puoi ricambiare:D sono sabrina pes su face

[quote=“sasharama77, post:5, topic:5323”]

Grazie! Ti voto subitooooo :fiori:

Grazieeee:bye::D:D

votata

anch’io cerco voti!!! ricambio :smiley: https://www.facebook.com/premiaty/app_522669627834343 Cristina De La Rocha

Giovanna ti ho votata sei a 7

ero sicura di averlo scritto, cmq ti ho votata ieri! :bye:

Ho bisogno di voti ragazze, mi aiutate? Cristina De La Rocha Grazie!!! :fiori::fiori::fiori:

votata :bye:

ok votata :clover:

fatto voto 23:clover:

Grazieeeeeeeeee!!! :fiori::fiori::fiori:

Qualcuno da una mano anche a me:D:D

ciao sasharama77 :D! Dammi il tuo link…e ti aiuto:D!

[quote=“Moonina7, post:18, topic:5323”]

ciao sasharama77 :D! Dammi il tuo link…e ti aiuto:D! [/quote]grazie mooooo:heart: il link diretto non riesco a dartelo però se entri nel concorso il mio post è tra quelli in prima pagina a nome di sabrina pes:heart::heart:

Fatto:P! Il voto è avvenuto con successo :D!!!