- La durata del contest è limitata al periodo intercorrente tra il 01/03/2014 ed il 31/08/2014.
- Il consumatore potrà partecipare accedendo al sito web www.pattex.it e registrando i propri dati personali e le informazioni richieste
- Dovrà successivamente presentare e descrivere in maniera dettagliata la propria idea per un progetto realizzabile con l’utilizzo di Pattex Power Tape.
- I partecipanti al contest avranno la possibilità di caricare sulla piattaforma foto, disegni tecnici o qualsiasi altro materiale (in formato .jpg o .png con un peso massimo di 3 MB) che possa aiutare a comprendere il progetto e ad accreditarne la bontà progettuale e la fattibilità.
Ogni mese, una giuria selezionerà le 3 idee di progetto ritenute migliori, stilando una classifica. I vincitori riceveranno in omaggio il kit di prodotti Pattex dal valore commerciale di 53€ per la realizzazione del progetto.
Grazie a tizyscorpioncina :bye: