Concorso R101, in palio ogni giorno abbonamento trimestrale

Come partecipare: Registrarsi, scegliere la rivista per la quale si vuole partecipare e confermare l’email.

Il sistema è programmato per distribuire automaticamente n. 352 abbonamenti trimestrali ad una rivista a scelta del vincitore tra Panorama, Grazia, CasaViva, Tv Sorrisi e Canzoni, UNO al giorno per l’intera durata della presente manifestazione.

• In caso di mancata vincita il partecipante potrà ritentare fino ad un massimo di tre volte nell’arco di ogni giornata di gioco.
  • ogni partecipante non potrà vincere più di una volta nell’arco del periodo promozionale.

Premi in palio: in palio ogni giorno un abbonamento trimestrale ad una rivista a scelta del vincitore tra Panorama, Grazia, CasaViva, Tv Sorrisi e Canzoni.

Grazie provo subito!!!

ci ho provato ma niente!! :buuu:

provano…niente…:2003001:

…niente…provo domani…:rotfl::bye:

Simpatico come gioco… ma niente da fare…

niente anche oggi, anche se non ho ben capito come giocare…io inserisco sempre la mia data di nascita, che succede se ne metto un’altra? :huh:

ho provato con 3 date diverse…non vinto…:s

qui si che ci vuole… :asdv::asdv::asdv:

:corno: :smiley:

però ti danno sempre il premio di consolazione… una copia digitale della rivista…:dodgy:

Secondo me non è la data che determina la vittoria, ho letto che è un sistema casuale di “sorteggio”, quindi si può giocare sempre la propria data di nascita. Anzi, secondo me è raccomandabile, in quanto, in caso di vittoria credo vogliano verificare i dati e la data di nascita del vincitore dovrebbe coincidere con quella giocata…

:huh: che strano…oggi mi dice che ho gia’ giocato ma non e’ vero!!! ma come e’ possibile??? :huh::huh::huh:

Infatti lo dice il regolameto

Mi sembra che il gioco inizi dalle 8 (oppure 8.30) era successo anche a me una volta

Ho giocato alle cinque e mezza stamattina … che strano!

secondo ma faceva parte delle giocate di ieri, cioè dalle 8-8,30 di ieri fino alle 8-8.30 di oggi puoi giocare…almeno a me sembra così…

Non avevo giocato ieri ed infatti oggi ho giocato due volte

non so perche’…non mi era mai successo…io gioco sempre la mattina…piu’ o meno alla stessa ora…dalle sette alle nove circa…boh…

…e anche oggi …:buuu:

pure io :buuu: