Concorso Regina - Un gesto e fai tris

Fase 1 Tris Machine - cliccando sul bottone appariranno tre immagini e si saprà l’esito della giocata (scade 8/11) ogni 6 ore Premi in palio: -300 Buoni Sofidel Shop del valore di 10 € (10 al gg) -300 Codici Wuaki.tv del valore di 3,99 € (10 al gg) -60 Codici Infinity del valore di 12 € (2 al gg)

Fase 2 Rush & Win - Bisogna rispondere correttamente ad una domanda posta su una caratteristica di uno dei pack facenti parte della confezione Fazzoletti Regina WWF Collection “Serie Foreste" (dal 24/10 ore 13) Solo i primi 500 più veloci che risponderanno correttamente potranno aggiudicarsi il premio

Premi in palio: -500 Codici Wuaki.tv del valore di 3,99 € -10 Codici Infinity del valore di 12 €

Fase 3 - tra tutti i partecipanti delle prime 2 fasi verranno estratti 3 vincitori di Smartphone Alcatel GoPlay + Smartwatch GoWatch del valore di 230 €

Grazie mille :slight_smile:

Grazie Bri

:2003001:

:2003001: Ho fatto tris!! Mi è arrivata questa mail: Complimenti! Hai vinto un codice personale valido per la visione in streaming di un film a scelta tra i film selezionati nell’apposito catalogo Regina sul sito Wuaki.tv

Riceverai entro 7 giorni un’ulteriore e-mail per la richiesta dei tuoi dati per le verifiche previste dal regolamento e per procedere con l’assegnazione del premio vinto nei tempi previsti dal regolamento. Conserva questa e-mail.

Brava Giuly… :fiori:

:clapping: :clapping:

Complimenti!!! :clapping:

:clapping:

:clapping: brava giuly :clapping:

Ho vinto anche io :bye:

:clapping:

:2003001:

Complimenti! Hai vinto un codice personale valido per la visione in streaming di un film a scelta tra i film selezionati nell’apposito catalogo Regina sul sito Wuaki.tv Controlla la tua posta elettronica, riceverai a breve una e-mail automatica di conferma vinci

:clapping: :clapping: :clapping: Luna e Bribri!

Brave ragazze!!! :clapping:

:clapping: :clapping: :clapping:

500 CODICI WUAKI.TV I primi 500 utenti più veloci, che risponderanno correttamente alla domanda “Indovina la specie” che riguarda uno dei pacchetti fazzoletti Regina WWF Collection serie FORESTA avranno la possibilità di vincere un codice Wuaki.tv

Oggi,c’é il Rush&Win !! Se vi interessa partecipate …si vince un codice Wuaki.tv (sono a meno di 150 vincitori !)

Grazie Moonina! Ma tra questi 500 sorteggiano o vinciamo tutti?

Simonai… Se riesci ad arrivare tra questi 500, vinci subito un codice… In pratica, é a chi arriva prima… Devi solo rientrare nella classifica! :blush: