Concorso Revlon e Renato Balestra, in palio parure, rossetti, gloss

Come partecipare Scegli una carta e scopri subito se hai vinto! Si può giocare una sola volta.

Premi: Instant win: 31 rossetti e 31 gloss della linea Revlon “Super Lustrous” Estrazione finale: 1 parure in cristalli by Renato Balestra (collana + orecchini + bracciale)

fatto…:2003001:

naturalmente non ho vinto…:dodgy: ma partecipo all’estrazione finale…:rotfl:

Grazie Deb!

Il medesimo cliente, riconoscibile dai dati utilizzati in sede di registrazione, potrà registrarsi una sola volta e, conseguentemente, potrà prendere parte al concorso una sola volta.

Metto in Agosto

si può giocare solo una volta? pensavo fosse un giornaliero, sorry :stuck_out_tongue:

Non ho vinto :frowning: Ho provato a far giocare mia madre ma dice che è già scritta e così anche per mai sorella!

Strano, non ho vinto!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

PURTROPPO NON HAI VINTO. Ma non è finita! Parteciperai ALL’ESTRAZIONE FINALE e potrai vincere UNA PARURE IN CRISTALLI disegnata per Revlon in esclusiva da Renato Balestra.

:ops:

PURTROPPO NON HAI VINTO. Ma non è finita! Parteciperai ALL’ESTRAZIONE FINALE e potrai vincere UNA PARURE IN CRISTALLI disegnata per Revlon in esclusiva da Renato Balestra. Il vincitore estratto riceverà una mail di conferma insieme a tutte le informazioni per ricevere il premio.

Niente :sleepy:

Fino al 20 agosto

scade domani

non ho vinto… :frowning: :frowning: :frowning:

Quindi credo saranno contattate via email