Concorso Royal Caribbean, in palio crociera a borso della Oasis of the Seas

Accedere al link del concorso, iscriversi e rispondere alle domande. Partecipano all’estrazione finale tutti coloro che effettueranno la registrazione e risponderanno a tutte le domande (indipendentemente dall’esito corretto della risposta). Estrazione finale entro il 25 giugno 2014.

Premio in palio 1 Crociera a bordo della Oasis of the Seas del valore di 2.500,00 euro. La crociera è di 5 notti per due persone (maggiorenni) con trattamento di pensione completa. La crociera è con partenza da Barcellona il 18 Settembre 2014.

Grazie Ivy grazie. La mia pupilla non è mai stata in crociera…in effetti sarebbe un bel regalo di compleanno anticipato.:D. Fino ad ora non ho vinto nulla ma ci spero sempre:bye:

mai stata in crociera, ho solo visitato una nave MSC… ma sono dovuta scendere prima che partisse :buuu:

ma magari!!!:clover::clover::clover::clover:

Grandi premi!! Grazie IvY !! :fiori:

BELLA!!!

I :heart: cruises… :clover:

Partecipato!

ragazze leggete bene…

la crociera parte da Barcellona e… Sono esclusi il volo aereo per Barcellona, i trasferimenti dall’Italia, i trasferimenti in loco, gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato.

:ops:

Comunque ho partecipato, vediamo… Grazie Ivy!

io a barcellona ci andrei a piedi per farmi una crociera :frowning: :rotfl:

io ho provato…alla peggio per barcellona un low cost s trova :smiley:

fatto, quoto il low cost

Il premio xò include la quota crociera, le tasse, le quote di servizio e l’assicurazione,che non è poco Sono esclusi il volo aereo per Barcellona, i trasferimenti dall’Italia, i trasferimenti in loco, gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato…ma un volo x barcellona con offerte si trova a poco,dai…e magari vincevo…vacanza gratissssss

woooow ho provato anche io… tanto una vacanza all’anno pure si deve fare :smiley:

proviamo :smiley:

scade domani