Concorso Sagra: in palio griglie e forniture di Olio Sagra

Estrazione finale entro il 31/10/13.

Come partecipare Concorso gratuito: In palio 26 Griglie da tavola Cuokì Ariete e, in estrazione, 6 forniture annuali della nuova varietà Olio Extra Vergine Sagra Oro 100% italiano Bassa Acidità! Iscriviti e segui le istruzioni, puoi vincere subito 1 Griglia da tavola Cuokì Ariete in palio ogni settimana. E se non vinci, partecipi all’estrazione finale che si terrà entro il 31/10/13 fra i registrati non vincenti di ogni mese, che mette in palio 1 fornitura annuale di Olio Extra Vergine Sagra Oro 100% italiano Bassa Acidità, da 12 bottiglie da 1 lt

Se inoltre acquisti una bottiglia di Olio Sagra Extra Vergine di Oliva il Classico da 1 lt e spedisci lo scontrino comprovante l’acquisto, in busta chiusa con tutti i tuoi dati, parteciperai anche all’estrazione finale che si terrà entro il 31/10/13 di una gift card del valore di € 2.000 per acquistare ciò che vuoi in una delle principali catene nazionali di elettronica.

Premi in palio

• In instant win: 26 Griglie da tavola Cuokì Ariete (una ogni settimana di gioco)
  • Estrazione finale: fra tutti i registrati non vincenti di ogni mese in palio una delle 6 forniture annuali costituita da 12 bottiglie da 1 lt. di Olio Extra Vergine Sagra Oro 100% italiano Bassa Acidità

Grazie a Tiziana per avermi avvertita del concorso!

iscritta, grazie :slight_smile:

[quote]CI SPIACE, NON HAI VINTO. Comunque partecipi all’estrazione finale che mette in palio, fra tutti i registrati non vincenti di ogni mese, una delle sei forniture annuali costituita da 12 bottiglie da 1 lt. di Olio Extra Vergine Sagra Oro 100% italiano Bassa Acidità.[/quote] :thumbup1:

fatto… non vinto!!! grazie…

grazie! :slight_smile:

Partecipato, ma non ho vinto :slight_smile:

:2003001:

fatto anche questo…ma come al solito …non vinco…uff

iscritta :slight_smile: giocato :incrocia: non vinto :cry:

Mi è arrivata questa mail, pensavo di aver vinto…sempre a fare questi scherzetti :dodgy:

[quote]Gentile cliente, grazie per aver partecipato al concorso Olio Sagra “Prèmiati in Cucina”. Ti confermiamo che con la tua iscrizione parteciperai all’estrazione finale che si terrà entro il 31/10/13 che mette in palio, fra tutti i registrati non vincenti di ogni mese, una delle sei forniture annuali costituita da 12 bottiglie da 1 lt. di Olio Extra Vergine Sagra Oro 100% italiano Bassa Acidità.

Controlla subito la tua pagina personale.[/quote]

A me è arrivata stamattina ma mi è parsa fin da subito strana perchè non ho mica giocato io :uhm:

Arrivata anche a me la mail, ricordo che avevo giocato. :bye:

anche a me è arrivata, e ho pensato che avevo vinto!!! :stuck_out_tongue:

grazie iscritta

Giocato… perso…

lo stesso per me, accidenti!ci illudono :smiley:

fatto grazie