Concorso Salumificio Piovesan Il salame che c'è in te, carica foto in palio prodotti

Compilare il form per iscriversi al concorso, disponibile sul sito http://www.salumificiopiovesan.com/ e caricare una foto.

Ogni foto dovrà ritrarre il partecipante o i partecipanti al concorso (sono ammesse anche le foto di gruppo) e non essere tratta dal web.

L’immagine dovrà essere divertente, suscitare ilarità e non dovrà necessariamente ritrarre anche salumi o altri insaccati. L’immagine potrà ritrarre una faccia strana, una smorfia, una posa particolare, la ricostruzione di una scena, senza limiti alla creatività e alla simpatia.

Autore della foto e partecipante al concorso coincidono nel caso in cui si tratti di un autoscatto. Diversamente, si considerano partecipanti al concorso solo il soggetto o i soggetti ritratti nella foto. Nel caso di una foto di gruppo, sarà considerato concorrente al concorso solo il titolare della foto presentata, per cui solo il titolare della foto avrà diritto a vincere i premi (che potrà a sua discrezione spartire con gli altri soggetti ritratti nell’immagine).

Premi in palio

Al termine del concorso, la Giuria selezionerà le 3 foto migliori tra tutte quelle pervenute e decreterà, a propria discrezione insindacabile, i vincitori di questi premi finali:

  • PRIMO Classificato: 3 pezzi per ciascuno dei prodotti sotto riportati
  • SECONDO Classificato: 2 pezzi per ciascun prodotto
  • TERZO Classificato: 1 pezzo per ciascun prodotto

Lista prodotti: Pepita del Piave – 350 gr Sopressa dei Colli Asolani con Filetto – 500 gr Sopressadei Colli Asolani – 1000 gr Salame dei Colli Asolani – 700 gr Pancetta Pepata – 500 gr Coppa Veneta – 800 Gr Pancetta Affumicata – 400 Gr Lardo del Monfenera – 500 gr Lombo Stagionato – 500 gr Salamino Piccante – 400 gr

Per la FanPage, potete collegarvi a questo link: http://www.facebook.com/salumificio.piovesan

I premi sono invitanti… non ho foto adatte però…

grazie Ivy

Fatto grazie :clover: che bei premi!!! :corno:

Grazie! :fiori:

scade domani 5/4

La verbalizzazione e l’assegnazione tramite giuria sono previste entro il 30 aprile 2014, alla presenta di un funzionario della Camera di Commercio di Treviso.

Mi sa che ci fanno aspettare fino all’ultimo gg

Hanno messo i nomi dei vincitori!

Grazie BriBri, per vedere le foto: http://www.salumificiopiovesan.com/it/concorso-2013-2014-ilsalamecheceinte-vincitori.php

bellissimo il primo…:rotfl:

Il salame che c’è “in” me! :smiley:

:huh: :huh:

:rotfl:

:uhm: