Concorso Sammydress: vinci una borsa, iPad3, altri premi

Sammydress è un sito Inglese dove, dopo essersi registrati, si può girare la ruota e vincere vari premi, tra cui una borsa e un iPad3.

Avete 3 possibilità di vincere ogni giorno, più altre 3 commentando e condividendo il link su Facebook e Twitter.

Dopo la registrazione o login, potete giocare subito cliccando su “Start” al centro della ruota.

Inoltre giocando, comprando ecc potrete accumulare dei punti (S Points) con i quale potrete acquistare vestiti, accessori ecc scontati).

Buona fortuna!

Non ho vinto nulla

Nemmeno io, però sotto si vede che qualcuno ha vinto

la solita FORTUNA

:smiley: Vabbè prima o poi vinceremo qualcosa

Abbiamo già vinto…abbiamo la vita da goderci…Sorry :ot:

:smiley: già Comunque non riesco a capire come utilizzare i punti…boh

Ho poi vinto una padella…mi deve ancora arrivare però :winksmiley02:

ragazze, dopo tante giocate ,oggi per la prima volta ho vinto un premio…la collana, proprio il premio che non volevoooooooooo… non mi piace per niente la collana con i baffi :frowning: uffiii

ma non conviene spender soldi per una collana che non mi piace… non me la mando proprio a prendere!

Io avevo vinto la padellina :rotfl:

ho vinto la collana con i baffi :S:

Benvenuta nonsonomario!

Con paypal sono sempre 0.02€, non c’è da pagare nulla di più

Hai risolto nonsonomario?

Ciao sweet, il link è quello al primo post: http://www.sammydress.com/lucky.htm

ma per quanto tempo?

help…mi si blocca il caricamento ocn una scritta giapponese e non posso girare la ruota…

E’ un concorso giornaliero, a volte cambiano i premi.

Per l’errore prova ad aggiornare (F5) altrimenti è forse un problema di browser oppure di Adobe Flash

io ho vinto 2 collanine coi baffi, aspetto mi arrivino . ho una domanda però: nel sito ci sono sti Spoint che se ho capito li puoi usare per comprare delle cose…ho cercato uun po’ per il sito però non cè nessun prdotto che puoi prendere con i Spoint,li paghi tutti normallmente

up