Concorso Samsung - Instagram: premiato il vincitore, ma la foto non era sua

Ma la Samsung in fatto di concorsi è peggio della Vichy? :S In un concorso fotografico su Instagram, il vincitore aveva usato una foto non sua ma di un artista indonesiano.

http://news.leonardo.it/foto-rubata-instagram-concorso-samsung-pessima-figura-per-la-multinazionale-coreana/

E inoltre sui concorsi della Samsung (quelli di abilità) ci sono sempre le stesse persone in alto in classifica…bah :buuu:

Saranno parenti di Vichy :rotfl:

un altro motivo per odiare samsung:@

beh!! però l’hanno squalificato…:dodgy:

anche lui però… gareggiare onestamente no, eh? :buuu:

:buuu: che tristezza

minimo!!! :nonono:

Rafforza la mia idea di pensare che i concorsi siano una presa in giro.

Questa persona ha giocato “sporco” e c’è ne sono tantissimi su facebook che partecipano ai concorsi e fanno i furbi…

In questo menomale che è stato squalificato, dove avevo partecipato io, c’erano un pò di gente che ne approfittava dove non venivano squalificati perchè quelli che fanno i concorsi non hanno voglia di stare dietro e a controllare.

Io ho partecipato un concorso sul giornale e li facevano dei controlli se i voti erano veri o falsi… li si che se erano falsi ti squalificavano…

Comunque certa gente è proprio furba, per vincere fanno di tutto… anch’io non vinco mai ma non mi sono permessa di fare le cose sbagliati!