Concorso San Carlo - Crea il tuo gusto 2

Gli utenti potranno partecipare al concorso scegliendo, all’interno di 6 continenti virtuali, 2 ingredienti, tra quelli disponibili, per creare una ricetta del proprio gusto da suggerire all’azienda. L’utente dovrà inoltre scegliere un nome, una descrizione e un colore per il suo pack da creare.

In palio ci sono 350 forniture di prodotti San Carlo del valore di 20€ e 10 buoni acquisto del valore di 80€ (1 x ogni settimana di gioco) spendibili nei punti vendita indicati sul sito della società (http://www.edenred.it/incentive-rewards/come-spendere/network-top-premium/)

Entro il 6 aprile una giuria appositamente costituita valuterà le creazioni valide pervenute e decreterà la proposta vincitrice (+15 riserve) che si aggiudicherà buoni del valore complessivo di 25.000€ :clover:

:2003001:

:2003001: ho provato stasera, è tremendo, già i concorsi che fanno provare all infinito li odio , qua poi devi inventare nomi e frasi … insomma impegnativo :s

:2003001:

Io lo faccio una volta al giorno e creo sempre lo stesso pack :stuck_out_tongue:

ho messo aglio e banana che dite mi sceglieranno? :chef: :rotfl:

Io kiwi e olive :smiley:

vinto ieri sera :fiori:

:clapping:

Bravissima!

:clapping: :clapping: :clapping:

fatto ma odio mettere il titolo non so mai cosa scrivere :dodgy: cmq ho perso