Concorso “Scopri la Ferrara di de Chirico e di Ariosto”

[quote]Dal 1 novembre 2015 al 31 marzo 2016 partecipa al concorso a premi gratuito Soggiorni d’arte con de Chirico a Ferrara, indetto dal Consorzio Visit Ferrara. Compila il modulo sottostante per l’iscrizione al concorso ed alla newsletter di Palazzo dei Diamanti. Potresti vincere un soggiorno a Ferrara! In palio anche cataloghi e biglietti per la mostra Orlando furioso 500 Anni. Cosa vedeva Ariosto quando chiudeva gli occhi che verrà presentata a settembre 2016.

1° estratto - Un soggiorno di due notti in hotel 4**** in centro a Ferrara per due persone in camera doppia, trattamento B&B; due biglietti di ingresso alla mostra Orlando furioso 500 Anni. Cosa vedeva Ariosto quando chiudeva gli occhi. 2° estratto - Un soggiorno di due notti in hotel 3*** in centro a Ferrara per due persone in camera doppia, trattamento B&B; due biglietti di ingresso alla mostra Orlando furioso 500 Anni. Cosa vedeva Ariosto quando chiudeva gli occhi. Dal 3° al 7° estratto - Un catalogo della mostra Orlando furioso 500 Anni. Cosa vedeva Ariosto quando chiudeva gli occhi. Dall’8° al 50° estratto - Un biglietto di ingresso alla mostra Orlando furioso 500 Anni. Cosa vedeva Ariosto quando chiudeva gli occhi.

Il concorso è organizzato dal Consorzio Visit Ferrara, in collaborazione con Palazzo dei Diamanti e offre ai partecipanti un montepremi di 2.250 euro.[/quote]

Io sono andata a vedere la mostra a Ferrara di de Chirico…bellissima!!

Che bello, grazie Ivy!

Grazie

:2003001: magari…

iscritta…grazie

fatto

vincerei un soggiorno nel posto dove vivo :smiley: :smiley:

Ho vinto un biglietto di ingresso alla mostra che si terrà il prossimo settembre

:clapping: :clapping:

:clapping: :clapping: :clapping:

:clapping: Ire

:clapping:

Sono stata estratta e ho vinto Un biglietto di ingresso alla mostra Orlando furioso 500 Anni. :clapping:

:clapping: Simo

Grazie Hantol!!! :fiori: