Concorso Sephora "Summer Ball"

La partecipazione al concorso è consentita dall’11 luglio 2014 al 31 agosto 2014. Accedendo alla pagina di gioco, ciascun utente avrà la facoltà di prendere parte ad un meccanismo a vincita immediata, effettuando preliminarmente le procedure di registrazione, attraverso la compilazione del relativo form con tutti i dati richiesti come obbligatori (indirizzo email, sesso). Sarà inoltre possibile esprimere il consenso facoltativo all’invio ne delle newsletter periodiche da parte della promotrice.

Premi in palio

• n. 55 Super Gommage Corps 50ml - Sephora del valore indicativo di € 3,50 cad. IVA inclusa
  • n. 50 Le Vernis Pink Paradise/Colorful/+ BB Cream Herborian del valore indicativo di € 30,30 cad. IVA inclusa
  • n. 15 Coffrets Benefit del valore indicativo di € 35,50 cad. IVA inclusa
  • n. 28 Kit Herborist del valore indicativo di € 5,00 IVA inclusa
  • n. 6 Carta Regalo Sephora del valore di € 100,00 cad.
  • n. 9 Carta Regalo Sephora del valore di € 50,00 cad.
  • n. 9 Carta Regalo Sephora del valore di € 20,00 cad.

:2003001:

Da smartphone dovrebbe andare http://it.sephora-the-game.com/

Da PC io non riesco…forse monitor troppo piccolo (prima o poi me ne dovrò comprare uno decente…meglio se riesco a vincerlo, visti i tempi :smiley: )

:2003001:

:2003001: ci sono 3 tentativi al giorno

:2003001: Mille Ivy!

fatto…grazie…non vinto…

Non ho vinto T^T

ma ogni giorno si possono vincere tutte quelle cose o sono i premi in totale tutti assieme?

Oddio non mi fa scollegare :uhm:

Grazie! Provo subito. :bye:

Perso anch’io…:dodgy:

:nonono: niente

:2003001: Ivy :fiori:

Vittoria di Cristina de la Rocha fra 3…2…1…

:laughing1::laughing1::laughing1:

:mf_popcorn: aspetto la notizia!

:smiley: ti aspettiamo Cristina :rotfl:

Ma come, non ha ancora vinto??? :uhm: :rotfl::rotfl::rotfl:

:frowning:

niente…

GRAZIE DI AVER PARTECIPATO

Hai a disposizione 3 tentativi al giorno, riprova domani! Nel frattempo approfitta del -15% sui tuoi acquisti su sephora.it con il codice GIOCO15 e nei Beauty Store presentando l’email che ti invieremo.