Concorso Sigma - Charm&Vinci

Per partecipare basta registrarsi e completare un semplice gioco, ogni giorno si hanno a disposizione 3 vite. Per ogni oggetto preso si ottiene 1 punto mentre per ogni vita risparmiata se ne ottengono 5.

Si può partecipare ogni giorno e i punti verranno sommati. Entro il 21 dicembre ci sarà l’estrazione dei premi

-Tra tutti gli utenti che avranno raggiunto 120 punti 50 Penna a sfera silver rose gold Morellato del valore di € 38,92 100 Portachiavi amuleto Morellato del valore di € 26,84

-Tra tutti gli utenti che avranno raggiunto 250 punti 25 Orologio collez. VelaMorellato del valore di € 85,89 25 Orologio da donna collez. Drops Morellato del valore di € 107,36

Tra tutti gli utenti che avranno raggiunto 400 punti 1 Voucher “Soggiorno nel cuore di Milano durante la Fashion Week invernale, con servizio di consulenza di un Personal Shopper,più un Buono Acquisto la Rinascente di 1.000 € e voucher trasferimenti (max 350 €)” del valore di € 2.952,40

:2003001:

Grazie Bribri! :clapping:

Grazie

giocato…grazie

Grazie fatto!

a me non è arrivata mail di conferma, neanche in spam c’è :uhm:

:2003001: yuky a me è arrivato subito

:clapping:

Oggi per la prima volta sono arrivata alla cassa :smiley:

io mi schianto dappertutto, esattamente come al supermercato… trovo sempre il carrello con le ruote che vanno dove vogliono

:rotfl: :rotfl: :rotfl: è vero! Al supermercato è un’impresa! Io trovo sempre carrelli sbilenchi, anche quelli nuovi di zecca vanno storti!

un mio amico che aveva una ditta che (fra le altre attività) faceva carrelli per i supermercati, diceva che era colpa dei supermercati stessi, perchè non tengono oliate e sopratutto pulite le ruote che tirano su polvere, peli, capelli ecc ecc e quindi si bloccano e non vanno nel verso giusto

Succede anche a me…infatti faccio guidare mio marito anche il carrello e se sono sola prendo il cestino …poi col gioco mamma mia non riesco proprio per quanto mi ci metta d’impegno… :grrrr:

come sono scarsa…ho solo 149 punti… :nonono:

Io sono peggio di 76

Tranquille, io sono peggio, premetto che lo faccio col tablet, ma solo una volta sono riuscita a vedere la cassa :blush:

che pippe ragazze!!! :smiley: :smiley: :smiley: io sto a 259 :bye: :bye: