Concorso SKY “Washington Experience”

Sei veloce come Fastweb? Dimostralo! Scorri i cofanetti delle serie TV più amate e ferma il gioco al momento giusto!

Al termine del Periodo Promozionale, tutti gli Utenti che avranno effettuato la Registrazione ed avranno risposto correttamente alla Domanda saranno raccolti nell’elenco da utilizzarsi per l’estrazione finale.

Il Concorso mette in palio, mediante estrazione finale, un premio (di seguito il “Pacchetto Viaggio”) consistente in un viaggio a Washington D.C., per due persone, con le seguenti caratteristiche:

1. Date di fruizione: a scelta del vincitore, nel periodo ricompreso tra il 01.06.2016 e il 30.11.2016 ad esclusione delle festività locali ed eventuali restrizioni dovute alle elezioni presidenziali americane.
  2. Trasporti: Volo A/R, in classe economica, in partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino e trasferimento A/R dall’Aeroporto di Washington D.C. all’Hotel.
  3. Soggiorno: N. 3 notti, in camera doppia Deluxe, trattamento di pernottamento e prima colazione, presso il Park Hyatt Hotel (5 stelle). In caso di indisponibilità nelle date scelte dal vincitore, si provvederà ad effettuare una prenotazione in hotel di pari categoria.
  4. Servizi in loco: n. 2 biglietti, validi 48h, “Tickets City Sightseeing” (autobus aperto che effettua il tour della città) e n. 1 pasto (pranzo o cena secondo programma comunicato al vincitore) presso ristorante gastronomico.
  5. Assicurazione: medico/bagaglio di base.

:2003001: :2003001: :2003001: ma mio marito che non prende l’aereo non parteciperà…io gli ho detto di giocare che se vince vado io…ma lui nullaaaaa

passo voglio il numero di telefono per la vincita già cosi chiamano per nulla :frowning:

:2003001: passo