Concorso Sloggi, in palio completo Sloggi e biglietti tour Emma

Scopri subito se hai vinto un completo Sloggi e partecipa all’estrazione finale dei biglietti per il tour di Emma!

L’utente dovrà confermare la propria partecipazione al concorso e rispondere al miniquiz di 3 domande proposte inerenti al mondo Sloggi. Una volta completato il gioco,[size=large] indipendentemente dalle risposte fornite[/size], l’utente potrà, attraverso l’apposito comando, scoprire se ha vinto oppure no uno dei premi in palio in questa fase. Confermando la propria partecipazione al concorso, il partecipante visualizzerà un messaggio a video che comunicherà l’esito della giocata e, in caso di vincita, le indicazioni per la ricezione del premio.

Inoltre tra tutti gli utenti che avranno partecipato almeno una volta, al termine del periodo di partecipazione saranno estratti 30 nominativi vincenti che si aggiudicheranno una coppia di biglietti per assistere al concerto di Emma.

Grazie a tatonza :bye:

:2003001:

grazie mille:D

:2003001::2003001:

e io devo passare anche questa volta :frowning: uffff voglio un pc

:2003001: sull’ iPad funziona! Partecipato ed non ho vinto! :bye::bye::bye::bye:

peccato che è su facebook, io non ho l’account, mi spiace perdere tanti concorsi, ma non voglio iscrivermi :frowning:

io mi sono iscritta con un nome di fantasia appositamente per i concorsi ormai ne fanno molti, la maggior parte di essi fa reinserire i dati in modo da mettere quelli reali quindi si partecipa senza problemi

anch’io mi sono iscritta con altro nome solo x i concorsi :bye:

fatto (anche se Emma non mi piace…) grazie! :smiley:

provato…non vinto…grazie

ho vinto proprio ora!!

Complimenti :smiley:

Complimenti Silvi :smiley:

brava silvi!

complimenti!!!:smiley:

A me dice “Account suspended” oggi… :uhm: