Concorso Smartbox “FESTA DEL PAPA’ E FESTA DELLA MAMMA”

Si gioca su Facebook.

Per poter partecipare al concorso, gli utenti dovranno accedere alla pagina di Smartbox sul network Facebook, https://www.facebook.com/smartboxitaly e cliccare sul pulsante “mi piace” oppure su “skip”.

Così facendo vedrà apparire l’immagine di un luogo diverso ogni giorno, e l’utente dovrà scegliere tra le 4 opzioni proposte il nome del posto rappresentato in foto. La stessa meccanica verrà ripetuta nel secondo periodo. Gli utenti che indovineranno il luogo potranno partecipare all’estrazione giornaliera di un cofanetto Smartbox messo in palio come descritto nel capitolo “PREMI”. Si precisa che ogni utente potrà giocare una sola volta al giorno. Alla fine di ogni giocata gli utenti avranno la possibilità, utilizzando l’apposita funzione, di invitare degli amici per aumentare le proprie possibilità di vincita in quanto ai fini dell’estrazione finale si sommerà il numero di risposte corrette e il numero di amici invitati. Ogni giorno si potrà invitare fino a 50 nuovi amici a giocare e per ogni amico invitato che parteciperà, la persona che ha invitato avrà una chance in più di essere estratta.

PREMI: n. 15 (quindici) cofanetti Smartbox da attribuirsi nel primo periodo e n. 15 (quindici) cofanetti Smartbox da attribuirsi nel secondo periodo.

partecipato…grazie

non so se è uguale per tutti… la risposta è …Passo dello Stelvio…

Grazie Ivy e luna storta x la risposta :fiori:

:2003001:

risposta di oggi…Napoli

:2003001: Lunastorta!!!

risposta di oggi… Dolomiti

Scaduto il 30/03 :bye:

Ripartirà il 1 maggio: DURATA: Prima Fase dal 16/03/2016 al 30/03/2016 e Seconda Fase dal 01/05/2016 al 15/05/2016

ripartito il gioco… :bye:

Oggi Firenze, se qualcuno avesse qualche dubbio :smiley:

grazie…

la risposta di oggi è…GENOVA :smiley:

No, non ci credo, voglio la conferma da Ivy. :stuck_out_tongue:

AGRIGENTO

GHrazie Snorkyna. Io avevo messo Atene… :ops:

Scrive esatto in verde dopo che dai la risposta :frowning: