Concorso SNAI Social Game "Hai ritmo mondiale"

Il concorso prevede tre diverse sezioni di partecipazione a cui corrisponderanno diversi premi:

• Sezione di Sorte: si propone di premiare, tramite due estrazioni a sorte, gli utenti che all’interno delle due fasi previste, si registreranno al concorso.
  • Sezione di Sorte Mission: si propone di premiare, tramite estrazioni a sorte, gli utenti che all’interno delle 5 fasi previste, parteciperanno alle Mission proposte.
  • Sezione di Abilità Hai Ritmo Mondiale: si propone di premiare tutti gli utenti che, all’interno del periodo concorsuale, risolveranno correttamente il gioco on line “Hai ritmo Mondiale”.

Premi in palio Bonus SNAI Card, tablet Samsung, abbonamenti allo stadio, tessere prepagate ricaricabili Mediaset Premium e la possibilità di partecipare all’estrazione di un’ESPERIENZA MONDIALE: SNAI organizza a casa tua la Festa per la finale su una TV HD 55 pollici, audio da stadio, pizza e birra! Ovviamente dopo la finale la TV e l’Home Theatre rimangono a casa tua.

:2003001:

:2003001: :bye:

Grazie ci proverò da pc. :bye:

scusate l’ignoranza ma il bonus snai a che serve?? :uhm:

Credo una carta per fare più scommesse sportive, boh

:2003001: mi era uscita la scritta che avevo vinto il bonus lo regalerò a qualcuno :bye:

Speriamo sia quello da 250 euro :incrocia: aspetto l’email di conferma

Complimenti BriBri :smiley:

:2003001: il problema è che ho chiuso la pagina senza copiare l’immagine :ops:

Complimenti bribri!!!

Ancora niente conferma :nonono:

Il buono è da 5 euro :357:

Assegnazione dei premi: entro il 18/07/2014

Ho letto che alcune persone hanno già ricevuto l’avviso di vincita

il gioco era diviso in 4 fasi… per le prime tre fasi (concluse) hanno già inviato l’avviso di vincita… il 18/7 è l’estrazione per l’ultima fase…

:2003001: non avevo capito nulla del regolamento :smiley: