Concorso Sorrisi e Canzoni TV "VINCI SANREMO 2016"

Se volete partecipare a Sanremo compilate il modulo entro il 1° febbraio e rispondete alla domanda.

In palio ad estrazione 2 biglietti per ciascun vincitore, per assistere a una delle serate all’Ariston e un pernottamento in camera doppia in hotel 4 stelle.

Premi

• al 1° estratto: Biglietto per 2 ps. per assistere al Festival di Sanremo alla serata del 09.02.2016 + pernottamento e prima colazione per 2 persone presso l’Hotel des Anglais di Sanremo;

• al 2° estratto: Biglietto per 2 ps. per assistere al Festival di Sanremo alla serata dell’10.02.2016 + pernottamento e prima colazione per 2 persone presso l’Hotel des Anglais di Sanremo;

• al 3° estratto: Biglietto per 2 ps. per assistere al Festival di Sanremo alla serata del 11.02.2016 + pernottamento e prima colazione per 2 persone presso l’Hotel des Anglais di Sanremo;

• al 4° estratto: Biglietto per 2 ps. per assistere al Festival di Sanremo alla serata del 12.02.2016 + pernottamento e prima colazione per 2 persone presso l’Hotel des Anglais di Sanremo;

• al 5° estratto: Biglietto per 2 ps. per assistere al Festival di Sanremo alla serata del 13.02.2016 + pernottamento e prima colazione per 2 persone presso l’Hotel des Anglais di Sanremo.

partecipato…grazie

Partecipato! :fiori:

:2003001: passo, lascio Sanremo a Oriana :smiley:

Grazie!! ahahah l’hotel des anglais ci sono stata l’anno scorso (ci soggiornava Amara, cantante in gara tra i giovani e amica di un mio amico)… ma noi siamo più alla mano, figuriamoci se andiamo in un 4 stelle dallo stile retrò (nel senso che mi sapeva di vecchio)… quindi noi campeggio

www.villaggiodeifiori.it/

Io non sono molto pratica, ma il campeggio è con la tendina o col bungalow, non lo capisco…però bel posto!

Siamo nelle case mobili (tipologia D… ma ce ne sono di tre tipi, non so dirti quale di preciso)

http://www.villaggiodeifiori.it/it/piantine.asp

Belle!