Concorso su Facebook "Clendy è pulizia, Clendy è casa mia"

Per partecipare bisogna avere un account Facebook. Il concorso “Clendy è pulizia, Clendy è a casa mia” è un concorso di abilità che consiste nel rispondere a quesiti di cultura generale, misto alle formule “rush and win” e casualità.

Cliccare su mi piace della pagina Fb Clendy. Il concorso assegnerà tre categorie di premi: a) settimanali, b) finali, c) a sorteggio.

• I premi settimanali saranno assegnati ai primi 2 in classifica settimanalmente stilata sommando i punteggi che verranno conseguiti da ciascun partecipante rispondendo esattamente, con celerità, alle tre domande di cultura generale che verranno pubblicate, ad orario predefinito, sulla richiamata pagina Facebook “Clendy Home & Care Cura della Persona e della Casa”, nei tre diversi giorni della settimana che costituiscono le tre sessioni in cui si articola ciascun concorso settimanale. Alla domanda di cultura generale, pubblicata, di volta in volta, per ciascuna delle tre sessioni settimanali, in uno specifico “post” inserito nella richiamata pagina “Clendy Home & Care Cura della Persona e della Casa” si potrà rispondere cliccando su “commenta” e digitando la risposta ritenuta esatta nella casella “scrivi un commento”.

• I premi a sorteggio verranno assegnati a seguito di estrazione effettuata in occasione della serata di gala che si terrà al termine del concorso presso la sede dell’ Holiday Inn entro il 30 marzo 2014. Parteciperanno all’estrazione dei premi da sorteggiare i nominativi di tutti i concorrenti che avranno conseguito almeno 20 punti nella classifica finale.

Premi in palio

a)Premi Classifica Settimanale 1)Per il primo classificato di ognuna delle 13 sessioni settimanali, due biglietti per assistere in Tribuna, ad una delle partite giocate in casa dalla SSC Napoli del Campionato di Calcio di serie A 2013/2014 2)Per il secondo classificato di ognuna delle 13 sessioni settimanali, una maglietta da gara della SSC Napoli, per un numero complessivo di 13 maglie del valore di € 50 cadauna;

b)Premi Classifica Generale 1)Per il primo classificato della classifica generale finale un televisore di marca Samsung, a Led 3D, Smart TV Ue46F46400, del valore di € 1.000,00; 2)Per il secondo classificato un iPad con display Retina Wi-Fi + Cellular 16GB, con cover in pelle, del valore di € 700.00; 3)Per il terzo classificato due biglietti per assistere in Tribuna, ad una delle partite giocate in casa dalla SSC Napoli del Campionato di Calcio di serie A 2013/2014, per un numero complessivo di due biglietti del valore presunto di € 100,00 cadauno;

c) premi a sorteggio

1. per il concorrente primo estratto due biglietti per assistere in Tribuna, ad una delle partite giocate in casa dalla SSC Napoli del Campionato di Calcio di serie A 2013/2014, per un numero complessivo di due biglietti del valore presunto di € 100,00 cadauno;
  2. per il concorrente secondo estratto una maglietta da gara della SSC Napoli, del valore di € 50,00;
  3. per i successivi venti concorrenti estratti una confezione di prodotti assortiti Clendy, del valore di € 50,00. Ai vincitori dei premi settimanali e finali sarà consentito di richiedere, in alternativa ai premi vinti, una confezione assortita di prodotti Clendy, di valore equivalente al premio vinto.

Grazie Ivy :bye:

Grazie Ivy, sono andata alla pagina, ma non so come partecipare…:uhm:

Bisogna rispondere ai post, credo…ogni volta avvertono prima quando ci sarà il post-quiz. Comunque non ci ho capito molto nemmeno io :smiley:

Ah, ok, tengo d’occhio la pagina allora…:smiley:

io ho risposto qui: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=648273141875806&set=a.358604280842695.77152.334277266608730&type=1&stream_ref=10

risposto…grazie :smiley:

io passo…!!

bohhhhhh

anche io

passo…troppo calcio!!

scade domani 14/3