concorso su facebook in palio gadget

clicca questo link, aiutami e poi scriviti, ci sono gadget in palio, grazie https://apps.facebook.com/evolution-motorage/?ref=1292941539

fatto :slight_smile:

grazie mille :D:clover:

dai ragazze aiutatemi :D:D:D:clover::clover::clover:

ricambio :D:D:D:clover::clover:

fatto! :bye:

grazie mille :D:clover:

[quote]Grazie a te, Catalina ha accumulato nuovi punti

Puoi tranquillamente chiudere questa schermata… oppure… se ti va, potresti partecipare al gioco MotorAge.it Evolution e invitare a tua volta i tuoi amici.[/quote]

ma ivy non ti piace il mio post? qualcosa non va? :s

Cata vuol dire che ti ho votata :rotfl: mi sono iscritta con il tuo link e dopo aver accettato mi è uscita la conferma di partecipazione :smiley: (metto sotto cit.)

grazie mille ivy…:stuck_out_tongue: ero preoccupata :s:heart::fiori:

Fatto,spero di aver fatto bene…quando mi iscrivo dove chiede i dati mi da errore.Non è un problema questo vero?

strano se ti da errore vuol dire che non ci sei riuscita :huh::uhm::uhm:

mmmhhh…Ho aperto il link poi ho messo mi piace,poi appariva la tua foto con scritto aiuta a catalina.ho cliccato su aiuta,e poi mi ha portato in una pagina dove dovevo inserire via,città ecc.ecco qui mi da errore.volevo aiutarti, non cè un modo per vedere se il mio aiuto t è arrivato?:huh:

Lo stesso e capitato a me!!!

bisogna si o si scriversi prima e poi premere il bottone aiuta CATALINA grazie ancora per l’aiuto :D:clover:

fatto…

quindi se sono già iscirtta nn pox aiutarti mi dispiace ci ho provato, ma nn va, mo ritento cmq mi sembra strano

no no nn mi ti fa aiutare :@, appena raggiungi tu i 35 inserisco anche il mio =)

se avete gia aiutato qualcuno no non potete aiutarmi vi ringrazio comunque :D:clover: grazie a chi mi sta votando :D:clover: