Concorso “Sunsets Mix&Remix”

• Compilare il form
  • Per gli accessi successivi al primo l’utente riceve una mail contenente la password per potersi loggare e partecipare al concorso nei giorni successivi
  • Cliccare sul tasto “inizia a giocare” e personalizzare il proprio disco della consolle virtuale da DJ;
  • Selezionare un disco virtuale alla volta, su 6 scelte casuali, fino a 3 tentativi. Di questi 6 dischi virtuali uno solo sarà il disco corretto che renderà l’utente attivo e gli consentirà di partecipare all’estrazione dell’instant win di uno dei 24 Kit Spiaggia messi in palio, e gli permetterà di partecipare successivamente all’estrazione del Superpremio finale;

Ogni utente potrà giocare una sola volta al giorno.

Premi in palio

• N° 1 Viaggio ad Ibiza dal 28 al 31 agosto 2014 per 2 persone del valore stimato di Euro 5.800,00
  • N° 24 Kit Spiaggia del valore di Euro 63,11 cad iva escl, per un totale di Euro 1.514,64 iva escl

Grazie a Makee :bye:

:2003001:

:2003001::2003001:

MOLTO carino!!! :slight_smile:

Ciao ! HO VINTO IL KIT SPIAGGIA! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :cheers:

:clapping:

xjojox complimentissimi :D:D:D:clapping::clapping::clapping:

complimenti

complimenti!!! :clapping:

grazie! ho gia’ giocato ieri e voglio vincere il viaggio a Ibiza per mio fratello che vuole ritornarci…speriamo…

Brava xjojox!!! :clapping:

brava

Brava xjojox!!! :clapping:

Brava xjojox!!!:clapping:

Complimentii!

trovato il discoo…ma niente kit,uffff :dodgy:

scade domani 20/7

estrazione finale del Superpremio e dei premi residui/non assegnati entro il 30/07/14.

speriamo almeno in questi :clover:

:2003001: