Concorso Swatch Entusiamo CUP, in palio orologi e il campione Leonardo

Partecipare al concorso tramite Facebook e giocare al gioco proposto. Al termine del concorso, verrà stilata una classifica, ed i primi 10 concorrenti di ogni giorno che avranno ottenuto il punteggio più alto (per un totale di 160 concorrenti) parteciperanno all’estrazione dei premi

Premi in palio Modalità A) Dal 1° al 10° premio: Partecipazione all’evento organizzato dalla società promotrice a Milano il 29/05/2014, durante il quale il vincitore potrà partecipare ad una sfida di calcio. Durante l’evento sarà presente anche il giocatore/allenatore Leonardo. Il premio comprende il trasferimento a/r in treno o aereo (a discrezione della società promotrice ed in base alla residenza/domicilio del vincitore; nessun rimborso è previsto per chi utilizzerà mezzi propri). Il premio non è cedibile!

Modalità B) Dal 1° al 10° premio: 1 orologio Swatch ref. Suoz175.

passo :2003001:

Proviamo

Non so come si gioca il pallone non arriva neanche alla porte :nonono:

Grazie Ivy!! :fiori:

ma come si tira la pallaaa:huh::dodgy::dodgy::dodgy::dodgy::dodgy::2003001:

Io ho giocato velocemente ieri e non l’ho capito…ci ho rinunciato subito :smiley:

sono riuscita a fare 900

come si fa ???

5510 :incrocia: :incrocia: voglio l’orologio :stuck_out_tongue:

chi c spiega come si gioca:huh::2003001:

L’ho capito dopo 100 prove in pratica clicca sul pallone e tenendo sempre cliccato tira una linea verso l’alto dovrebbe arrivare in porta . per avere + punti devi centrare i bollini con 50 e 100

scade oggi

:clover: :clover: :clover: se partecipa cristina la vedo dura :smiley: :stuck_out_tongue:

oggi finisce solo la parte dell’incontro con Leonardo x l’orologio c’è tempo fino al 25

Grazie BriBri, sposto la scadenza :smiley:

sono alla posizione 9 chissà… :blush:

:rotfl: Cristina

scade domani 25/5

Modalità A: dal 10/05/2014 al 18/05/2014 con estrazione entro il 20/05/2014. Modalità B: dal 10/05/2014 al 25/05/2014 con estrazione ed eventuale estrazione di spareggio entro il 27/05/2014.