Concorso Temptation Island e Rougj

Concorso a doppia modalità sia con acquisto per vincere “n° 1 vacanza nei luoghi di Temptation Island per due persone a Santa Margherita di Pula a presso Is Morus Relais.(e non è la capanna di tzia Mariedda) Si precisa che ciascun prodotto acquistato darà diritto a n° 1 partecipazione.”

Oppure l’istant win giornaliero rispondendo alla domanda proposte per vincere prodotti Rougj che è uno sponsor del programma.

:incrocia:

:2003001:

scusa…ma è un concorso solo se si acquista???

No Luna, se clicchi sul riquadro a destra puoi partecipare rispondendo alle domande, senza acquisto :bye:

ok…grazie :bye:

scusate…ma voi le sapete le risposte?..io non guardo quel programma…non so nulla…grazie

Neanch’io le so non so neanche cosa sia questo programma, ho cercato le risposte su google ma poi ho sbagliato ugualmente :rotfl:

Io non lo guardo, ma ho cercato le risposte su google. Alla fine dice non hai vinto, ma non se le risposte sono giuste o sbagliate… :uhm:

ok…grazie per le risposte :fiori:

Se sbagli te lo dice, lo so perché anche io ieri ho cercato su google ed erano giuste, oggi convinta di rispondere giusto perché sono uguali, non ho fatto il ripasso e sicuramente una l’ho sbagliata perché mi ha detto che le risposte non erano esatte…secondo me è stata la scarpa che mi ha distratto :stuck_out_tongue:

Ieri nuova puntata e oggi nuove risposte che sicuramente varranno tutta la settimana:

1. Giada
  2. Giuseppe
  3. Un giro in vespa
  4. Prima, durante e dopo ( l’ultima) :incrocia:

grazie Michy

Grazie Michy! :fiori:

grazie per le risposte… :fiori: