Concorso The Aperol Spritz Lovers, in palio kit invernali, weekend per 2

Iscriversi al concorso (possono partecipare anche i possessori di Iphone e Android, scaricando gratuitamente dal PlayStore) e compiere alcune azioni: rispondere ai sondaggi, inviare contributi, fare dei check in sul territorio. Dopo aver completato l’attività si riceverà un bagde con il quale si potrà partecipare all’instant win.

Si può partecipare tutti i giorni dal 24/06/13 al 26/01/14.

Grazie yayettina :bye:

Una volta finito i badge,che si fa:huh::huh: Come si fa a partecipare all’istant win?

Io appena entrata ho cliccato un po’ a caso (sul check-in) e mi è apparsa la schermata “Hai ottenuto un badge! Gioca e scopri se hai vinto”. Ho giocato e ovviamente non vinto :smiley:

non vinto…grazie

Come si fa a sbloccare il badge “hai caricato la tua prima foto”??? Da dove si carica? :uhm:

Io ho “carica un’immagine” nella home dell’applicazione:

e poi carica una foto

Non ho poi continuato, non vorrei che pure in questo concorso le foto finiscono chissà dove :rotfl:

Io li ho sbloccati tutti tranne quello della regione,ora nn posso più partecipare all’ istant win?

Grazie Ivy!!! :heart: :bye:

Sto facendo quella dela peroni che ha gli stessi incarichi, mi prenderanno per una ubriacona :rotfl:

scade domani 28/11

Non so come, ma controllando la scadenza è al 26 gennaio 2014 :huh: non so se hanno prolungato il concorso o sono io che ho sbagliato :smiley:

scade domani 26/1