Concorso Torrone a modo mio, inventa un piatto, in palio weekend o buono [31.01.2013]

[align=center][/align]

Se ti piace cucinare e adori prendere per la gola i tuoi bambini, il marito o la fidanzata, metti alla prova creatività e abilità ai fornelli con il concorso “Torrone a modo mio”.

Inventa un piatto gustoso dolce o salato, utilizzando un Torrone della gamma Sperlari: segna tutti gli ingredienti e partecipa entro il 31 gennaio 2013, caricando qui la tua ricetta per vincere un weekend Gastronomico o un Buono Acquisto davvero speciale.

Concorso Torrone a modo mio, inventa un piatto, in palio weekend o buono [31.01.2013]

grazie

Il concorso è terminato il 31 gennaio 2013 con un successo stupefacente: avete partecipato in tantissimi caricando delle ricette al torrone Sperlari più che originali! C’è davvero l’imbarazzo della scelta: dolci e salate, semplici e più elaborate, guarda con i tuoi occhi e prova subito in cucina quelle che ti ispirano di più. Chi si gusterà il weekend gastronomico? Entro il 15 marzo conosceremo il vincitore e i nomi di chi ha vinto i quattro Buoni Acquisto in palio. Magari sarai proprio tu ad aggiudicarti uno dei premi!

Comunicazione e convalida della vincita Il vincitore sarà avvisato telefonicamente e/o in forma scritta.

quindi penso che il vincitore ormai è stato avvisato…:dodgy:

chiudiamo il concorso