Concorso Tote Next, premi per donne e uomini

Torna il concorso di tote next con in palio premi diversi per le donne e per gli uomini che per partecipare dovranno invitare delle donne che a loro volta dovranno compilare il questionario.

PS: se qualcuna di voi si vuole far invitare mi aiuterebbe grazie!!!

I premi in palio per le donne sono:

• TV LG 42LN575S
  • BUONI REGALO IDEA SHOPPING
  • REGALBOX “Cofanetto Soggiorno Benessere da Sogno” + 2 buoni regalo “Sapori & Degustazioni” inclusi nel cofanetto

Per gli uomini:

• VIDEOCAMERA GoPro Hero3 White Edition, Videocamera Digitale 5 Megapixel, Full HD, Wi-Fi
  • BUONI CARBURANTE ELETTRONICI IP

Vincitori http://www.totenext.it/totenext.asp?p=40&pags=1&lng=it

Grazie nana’, quindi per partecipare bisogna almeno invitare un’amica?

no Ivy. a me è arrivata la mail per partecipare al sondaggio perchè sono iscritta al sito/panel; una volta compilato il sondaggio ho avuto la possibilità di invitare tutte le amiche che volevo. quindi per partecipare non bisogna invitare, ma bisogna essere invitate per poter partecipare!!! :smiley:

anche a me è arrivato via mail :smiley:

una domanda chi di voi si e’ iscritto al panel di tote next? Volevo sapere come funziona grazie!!!

Dopo aver compilato il questionari sui capelli, è tutto sparito, pagina bianca :uhm:

ciao! se qualcuno vuole invitarmi scrivetemi che vi do la mail :slight_smile:

Grazie Nanà! :bye:

prego vale non c’e’ di che!!!:bye:

scade doamni 30/12

Saluti a tutti, volevo segnalarvi che a questo concorso, intitolato “Passami l’Olio”, ho vinto il primo premio: la TV LG 42LN575S, mi hanno confermato la vincita ed ora sono in attesa della TV! Un grazie sentito :perdono: a Nanà e a tutta OeC :heart: per la dritta!
Saluti cordiali Cate

wow… complimenti!!!

mamma mia Cate!!! complimentissimi!

Complimenti Cate!!! Premio bellissimo! :smiley:

:smiley: complimenti ottimo premio ma è terminato come si partecipa:uhm: :fiori:

bello!!! complimentoni!!!

Complimenti Cate!! bel premio :smiley:

Era una sorta di sondaggio credo, ogni tanto fanno sondaggi con premi http://www.totenext.it/totenext.asp

Complimenti che sedere

complimenti

WOW!!! una tv 42"!!! complimenti