Concorso "Trace the place", in palio biglietti aerei

[quote]L’utente per partecipare al concorso deve:

  • Accedere al sito web con il nome di dominio http://tracetheplace.klm.com
  • Scegliere la bandiera italiana e la lingua italiano.
  • Scegliere tra le destinazioni della super offerta Pack&Go selezionate da KLM .
  • L’utente atterrerà quindi in un luogo della destinazione prescelta che verrà visualizzato sulla parte sinistra dello schermo; potrà quindi usare Google Street View per guardarsi attorno.
  • Sulla parte destra dello schermo l’utente dovrà quindi posizionare il proprio puntatore sulla mappa, nel punto esatto dove crede di essere atterrato.
  • Una volta scelta la posizione, l’utente dovrà confermare la propria partecipazione identificandosi via Facebook, Twitter o e-mail. Dopo la conferma della partecipazione l’utente riceverà un’e-mail contenente un link alla propria pagina di gioco personale.
  • È possibile ma facoltativo utilizzare l’aiuto di un amico, inviando con il mezzo che ritiene più opportuno (Facebook, Twitter, WhatsApp, e-mail ecc ) un link alla propria pagina di gioco personale, dove gli amici invitati potranno posizionare un puntatore d’aiuto. [/quote]

Alla fine del concorso verrà predisposta una classifica composta da tutti gli utenti registrati ed elaborata in base al grado di vicinanza del puntatore rispetto al punto di arrivo scelto. La posizione viene determinata per mezzo delle coordinate esatte di latitudine e longitudine in gradi.

L’utente che risulta primo in classifica si aggiudicherà il premio in palio: 1 Lotto da 2 biglietti aerei a/r per località prescelta in fase di gioco.

(*) Condizioni di utilizzo dei biglietti aerei: Il premio consiste in n. 2 biglietti andata e ritorno per la località prescelta in fase di gioco in classe Economica su voli operati da KLM con partenza da uno dei seguenti aeroporti in Italia: Milano, Venezia, Bologna, Torino e Roma. Il biglietto è valido solo su voli operati da KLM . Il biglietto non è trasferibile. Non è possibile modificare la destinazione dei biglietti vinti. Le tasse aeroportuali sono a carico di KLM. Il vincitore e l’accompagnatore dovranno viaggiare insieme per tutto il viaggio, nella stessa data, sugli stessi voli. Le date di viaggio sono soggette a disponibilità nella classe del biglietto vinto. I biglietti potranno essere emessi entro e non oltre il 31 gennaio 2015. Le richieste dei biglietti devono pervenire almeno 28 giorni prima della data di partenza, per avere più possibilità di disponibilità di posti. Non verranno accreditate miglia Frequent Flyer. Spese di trasferimento da e per l’aeroporto sono a carico del vincitore. KLM si riserva il diritto di richiedere un documento di identità a prova della età e della residenza prima di corrispondere il biglietto. È escluso tutto quanto non espressamente previsto dal regolamento.

https://tracetheplace.klm.com/it_IT?WT.mc_id=L_IT_SocialCampaign_Facebook_TraceThePlace_Linkad_pandg7_null&WT.tsrc=SocialCampaign

:2003001:

:2003001:

:2003001::2003001: carino :slight_smile:

:huh: non ho capito molto…sarà l’orario?vado a letto,domani cerco di capire,va…

Nemmeno io capito molto :smiley:

scade domani 26/9

G:2003001: :clapping:

Siamo spiacenti ma il gioco KLM " Trace the Place" è terminato. A breve selezioneremo il vincitore. Il vincitore sarà proclamato il prima possibile.