Concorso “Travel Rush”

[quote]I fan della pagina https://www.facebook.com/opodo.it potranno partecipare al concorso dal 01.07.2014 alle ore 10.00 al 29.07.2014 alle ore 17.00 accedendo alla pagina https://www.facebook.com/opodo.it nella sezione “Travel Rush” e compilando il modulo di iscrizione con tutti i dati personali richiesti (e-mail, nome e cognome. In alternativa al nome e cognome sarà possibile inserire il proprio nickname con cui si è registrati a Facebook).

Successivamente l’utente potrà partecipare al gioco composto da 7 livelli di difficoltà. I comandi e la meccanica del gioco verranno illustrati all’inizio del gioco e durante il suo svolgimento. Ogni utente, iscrivendosi, partecipando al gioco e completando il primo livello entrerà a fare parte del sorteggio. Per la condivisione del gioco sui social network Facebook e Twitter ogni utente otterà unapartecipazione exta al sorteggio.[/quote]

Premi in palio Il premio consiste in due biglietti aerei(tasse aeroportuali e bagaglio incluso) per un volo andata e ritorno in classe economica per New York operato dalla compagnia aerea Lufthansa.

grazie a Cristina :bye:

:fiori:

gioco fatto malissimo!!!:dodgy:

…non ci perdo tempo…ogni volta che accedo alla pagina mi dice errore…:@

sarebbe trooppo bello…proviamo!!

scade domani 30/7

Estrazione 30.07.2014.

quindi hanno già estratto…:smiley:

La vincitrice del concorso #TravelRush è Isabella Leone che potrà volare a New York con un accompagnatore.

Congratulazioni, ti contatteremo via mail!

Congratulazioni a Isabella Leone allora :smiley: