Concorso TROLLBEADS - Condividi una cartolina di Natale

Uno dei momenti più magici dell’anno sta per arrivare e con esso anche una delle tradizioni più attese da tutti i nostri amici Troll: torna anche quest’anno Condividi una cartolina di Natale!

Registrati sul sito e riceverai il tuo Troll ID insieme all’indirizzo di 5 amici TROLLBEADS residenti in paesi stranieri. Anche il tuo indirizzo sarà inviato ad altri che a loro volta, potranno spedirti una Cartolina di Natale! Ad ogni cartolina inviata, avrai la possibilità di esser estratto per tutto il mese di Dicembre e vincere una sorpresa TROLLBEADS…

Mah…ho impegato 2 ore oer capirecome registrarmi…e nonzto capendo come si fa a partecipare… :huh:

Ops sorry,

il link per registrarsi è questo: https://www.trollbeads.com/italy/it-it/mytrollbeads/sharepostcard (Crea profilo)

uscirà:

[quote]Grazie per esserti unito a TROLLBEADS UNIVERSE! Vai su “Il mio TROLLBEADS” e completa il tuo Profilo: ciò ti permetterà di prendere parte degli eventi e di ricevere i tuoi regali quando- di certo- vincerai!

Ora puoi anche ricevere la nostra Newsletter nella tua lingua preferita, perciò ricordati di aggiornare le tue sottoscrizioni nella sezione “le mie Sottoscrizioni” [/quote]

Forse inizia il 1 Dicembre…non saprei…ogni anno mai capito come funziona :smiley:

io mi sono registrata…mi è arrivata la mail con il mio ID e con alcuni indirizzi ai quali, se non ho capito male, dovrei inviare le famigerate “cartoline”…ma come si fa ad inviare io proprio non l’ho capito…

A quanto ho capito dovete comprare le cartoline del sito o nei negozi, inviarle agli indirizzi a spese vostre mettendo sotto il vostro codice TROLL. Molti inviano una cartolina anche normale, l’anno scorso ho partecipato ma me ne erano arrivate solo 2 figuratevi… :buuu: