Concorso Una Pioggia di Make-up

[size=large]Concorso valido dal 10/03/2014 al 08/06/2014 che mette in palio ad estrazione: INSTANT WIN 12 KIT MAKE-UP e 12 buoni acquisto da 30€ da utilizzare sul sito inmondadori.it. [/size]

[color=#FF1493]Leggere attentamente il Regolamento (vedi Link) per le modalità di partecipazione.[/color]

[quote]KIT MAKE-UP

• ogni kit è composto dai seguenti prodotti che potranno variare per colore/tonalità: • Crema idratante 50 ml. - Collistar • Struccatore addolcente bifasico 200 ml. – Collistar • Maschera cristalli liquidi 150 ml. - Biopoint • Shampoo cristalli liquidi 200 ml. - Biopoint • Trousse trucco “Princess Bag” – Pupa • Confezione prodotti bagno “Peggie Coffret” large - Pupa • Matita occhi 24H - Deborah • Mascara 24 ore Absolute Volume - Deborah • Terra abbronzante effetto seta 4.4 - Collistar • acqua profumata vapo 125 ml - Rance • smalti Kiko (6 smalti a regalo)[/quote]

Che meraviglia di concorso! Grazie ValentinaXX e buona giornata :bye:

grazie vale:fiori:

Grazie Leyla! :fiori: buona giornata anche a te :smiley:

Di niente Nana’ :fiori:

Grazie Vale, che bei prodotti!:wub:

:hug: grazie vale :fiori: :bye:

Si bei prodotti Simona! :slight_smile: :fiori:

Di niente Setica :fiori: :slight_smile:

grazie!! bel concorso!! :bye:

provato e non ho vinto… ma non ho capito una cosa…s può provare una sola volta?

Grazie Valentina!!!:slight_smile:

non ho vinto

Grazie vale premi favolosi speriamo di vincere

Grazie! :clover: Non ho vinto…

grazie della segnalazione!!!

Partecipato, grazie! :bye:

Penso di si una sola volta. Almeno da quello che è scritto nel REGOLAMENTO :bye:

[quote]Un sistema automatico, una volta inseriti i dati, farà accedere il consumatore ad un sistema estrattivo randomico che potrà, oppure no, assegnare in tempo reale uno dei premi messi in palio con la modalità INSTANT WIN. Il software comunicherà al partecipante, mediante schermata, l’esito della giocata. In caso di vincita l’utente visualizzerà il messaggio “Hai vinto un KIT MAKE-UP” e nel caso abbia risposto ad almeno 5 domande facoltative, riceverà il messaggio “ Haivinto un KIT MAKE-UP e un buono da 30€ inmondadori.it”; in caso di mancata vincita visualizzerà il messaggio “Non hai vinto”. [/quote]

grazie! :fiori: niente vincita :stuck_out_tongue:

:frowning: nn ho vinto

Grazie :fiori: ma non ho vinto!