Concorso UPIM: invia SMS, puoi vincere una delle 100 Gift Card da 100€

Verbale di assegnazione e estrazione riserve entro il 07/10/2013.

Inviare un SMS al numero [size=large]3208505064[/size] scrivendo nel testo del messaggio la sintassi riportata sul n. 38 della rivista Donna Moderna:

UPIM!S (o N)!S (o N)!

Un esempio: UPIM!S!S! o UPIM!N!N

Le S o N sono necessarie per indicare il consenso si o no alla privacy1 ed alla privacy2. Mettete sempre i punti esclamativi !

Premi in palio

• 100 GIFT CARD UPIM del valore di 100 Euro

Ho provato ma non mi arriva nessuna risposta :huh:

Credo che i messaggi debbano essere scritti lasciando lo spazio: UPIM!S! S! UPIM!S! N! UPIM!N! N! UPIM!N! S!

La prima risposta è per:

1. finalità di indagini di mercato e analisi di tipo statistico anche al fine di migliorare la qualità dei servizi erogati, marketing, attività promozionali, offerte commerciali anche nell’interesse di terzi

La seconda per: 2) finalità connesse alla comunicazione dei suoi dati personali a soggetti operanti nei settori editoriale, largo consumo e distribuzione, vendita a distanza, arredamento, telecomunicazioni, farmaceutico, finanziario, assicurativo, automobilistico, e ad altri enti pubblici ed Onlus, per propri utilizzi aventi le medesime finalità di cui al suddetto punto 1).

Io passo…il mio numero di cell ce l’ha già troppa gente…:stuck_out_tongue:

Ma quale rivista?

Donna Moderna, il nr dello shampoo

Ahhh allora niente … esce sabato!

Ma non serve averla per partecipare… c’è solo scritto quello che Ivy ha già riportato sul sito… Io passo… il numero di telefono può essere comunicato anche alla signora delle pulizie che forse, quando sarò anziana, assumerò!

:dodgy:

Che concorso strano allora :uhm:

Dovremmo chiamarlo col suo nome… campagna acquisti? creazione database? reclutamento volontari?

Un pochino acida la risposta? :uhm:

Ma no, dai… Potevano almeno sforzarsi un po’ di più… creare un giochino, invece di limitarsi a farsi dare il numero di telefono e l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali… tutto qui

Per quello che mi pare strano come concorso :sleepy:

Se invio UPIM!N! N! ? Dite che non mi fanno vincere per non aver ricevuto i miei dati (l’unico obiettivo del concorso)? :asdv:

se invii no no, come in tutti i concorsi, non li autorizzi neanche ad utilizzarli loro i dati, quindi, di fatto, non puoi partecipare.

passo!!! :cry: ho appena smesso di ricevere telefonate da sconosciuti a qualunque ora del giorno e della notte…non mi va di ricominciare!!!

A proposito di numeri di telefono: ieri e oggi mi hanno telefonato 2 volte da Casa Henkel per propormi un’offerta di detersivi…però sono gentili e non insistono…

scade domani 3/10

qualcuno ha poi partecipato???

Io ma la risposta che non è mai arrivata :buuu: