Concorso Vagheggi "Ricette Beauty Gourmand"

Concorso di primavera Vagheggi: rispondere alla domanda e registrarsi.

Si può partecipare solo una volta. Estrazione entro il 28 aprile.

Premi in palio Sono previsti 255 premi a seguito di estrazione così dettagliati:

• Dal 1° al 5° estratto: un kit composto dai seguenti 3 prodotti della linea Ricette Beauty Gourmand Pesca & Passion Fruit:1 Scrub corpo Satin + 1 Crema corpo Satin up + 1 Acqua Profumata.

• Dal 6° al 255° estratto: 1 Acqua profumata Ricette Beauty Gourmand Pesca & Passion Fruit.

grazie luna

stupendo!!:D:D

Bello bello bello. Grazie! :fiori:

Grazie Luna! :smiley:

Grazie :fiori:

Buona giornata, ho partecipato, grazie :incrocia:

grazie mille luna!!!:bye:

grazie lunastorta… spero di essere tra quei 255:D:clover:

non riesco a partecipare non va avanti dopo aver caricato la ricetta:(:huh:

Grazie luna :slight_smile:

Ho appena provato e ha funzionato setica, fatto con Chrome. Dopo aver risposto alla domanda appare il modulo per scrivere i propri dati e inviare.

grazie a te che hai sistemato…:rotfl:

Fato…grazie :fiori:

:nonono: mi fa scrivere la ricetta ma cliccando su continua non va:huh: ho riprovato ora ma niente con Chrome

ma solo io non riesco :@ uff

mi sa che rinuncio :muro:…

Forse nella risposta usi caratteri strani (tipo barre / - ecc). Inoltre deve essere max 180 caratteri (quindi non lunga).

Tanto è ad estrazione :smiley: scrivi una roba veloce a caso: "Al termine del concorso, il gestore del sistema informatico fornirà 1 tabulato autocertificato (elettronico o cartaceo) contenente tutti i nominativi dei partecipanti che hanno risposto alla domanda, indipendentemente dalla risposta data.

Alla data concordata, da tale tabulato il Funzionario Camerale o Notaio provvederà ad estrarre 255 nominativi (+ 100 riserve), ai quali saranno assegnati i premi previsti in ordine di estrazione."

ci sono riuscitaaaa grazieeee:D:D

grazieee

per favore e’ sparito la pagina…dice nn disponibile