Concorso Venus Linee: compila il modulo, in palio crociera per 2 persone MSC Crociere

Estrazione entro l’8 dicembre 2013.

Compilare il modulo e partecipare all’estrazione, in palio una Crociera MSC Splendida per 2 persone.

FATTO !!! speriamo ! fare una crociera e’ da tempo il nostro sogno… :smiley:

:22050006: :clover:

:bye:

fatto…grazie

Per adesso da il sito offline :@ Speriamo lo sistemino al più presto :stuck_out_tongue:

Grazie! :clover:

A me funziona, ti dava offline il sito oppure dopo aver compilato per partecipare?

anche a me funziona, fatto :bye:

magari vincere un viaggetto!grazie:bye:

io ci ho provato; magari vinco… :incrocia:

:2003001:

scade domani 12/11

ho deciso di NON partecipare visto che la nave dove ho fatto anni fa il viaggio di nozze e’ poi affondata ( la famosa costa concordia) anche se questa e’ un’altra compagnia. Sai come’ non vorrei essere io quella che porta sfiga!!!:rotfl::stuck_out_tongue:

Noooooo non ci posso credere!!! Io IDEM!!! Io fatta a Giugno 2007, e te? Ma pensa…

io non sono mai andata in crociera, quindi non sono mai affondate navi su cui ho viaggiato io (però è caduto un aereo in mare una settimana dopo il mio primo volo)… quindi ci ho provato

ragazze ricordatemi di non fare mai un viaggio in vostra compagnia :rotfl:

io ti consiglio, soprattutto, di non andare in un posto dove siamo già state noi!!! L’incidente al quale mi riferisco io, però, non ha causato morti grazie alla bravura del pilota:

Azzurra io sono stata ad agosto 2008 e a mio marito non e’ piaciuto tanto che mi ha detto che non sarebbe più salito su quella nave!!! :s:blush:

Ahahahahaha!!! :rotfl:

Ma succedono dopo i fattacci… magari ti diciamo dove andiamo così non ci vai tu subito dopo…

ahahahahahahhah :gocciolina: