Concorso Viessmann INSTANT WIN + Estrazione finale - VARI PREMI

[size=large]Concorso Viessmann INSTANT WIN + Estrazione finale - VARI PREMI Per la modalità INSTANT WIN SI PUO’ PARTECIPARE 3 VOLTE AL GIORNO Rispondendo a 4 Domande

Il giocatore può completare con successo il percorso di gioco (rispondendo correttamente alle 4 domande proposte), fino ad un massimo di 3 volte al giorno. Tuttavia per ogni ulteriore percorso di gioco completato correttamente, oltre al primo, l’utente non avrà diritto ad un ticket (o biglietto) aggiuntivo per l’estrazione finale. [b]L’utente che ha fornito una risposta sbagliata a una delle domande proposte può rigiocare un numero illimitato di volte, fino a quando risponderà correttamente alle 4 domande proposte.

PREMI Instant win Ogni giorno del concorso vengono messi in palio 10 premi, così suddivisi:

nr. 4 bicchieri termici Viessmann

nr. 3 berretti Viessmann

nr. 3 paia di guanti Viessmann

Il totale dei premi instant win messi in palio è quindi di 190, così suddivisi

nr. 76 bicchieri termici Viessmann

nr. 57 berretti Viessmann

nr. 57 paia di guanti Viessmann

il gioco consiste in un quiz di 4 domande, proposte ad ogni giocatore casualmente da una lista di 20, a cui l’utente dovrà rispondere selezionando la risposta corretta tra le 3 disponibili. Le domande vertono su i seguenti temi:

• Efficienza energetica
  • Brand Viessmann
  • Prodotti Viessmann
  • Installatori partner Viessmann

In corrispondenza di ogni domanda proposta sarà disponibile un bottone di “aiuto” cliccando sul quale l’utente sarà collegato ad una pagina del sito web www.viessmann.it dove potrà trovare le informazioni necessarie per rispondere correttamente alla domanda posta. Se l’utente seleziona la risposta corretta, il percorso di gioco prosegue alla domanda successiva. Qualora l’utente selezionasse una delle due risposte sbagliate, la giocata terminerà senza successo e l’utente verrà invitato a giocare nuovamente[/size]

[size=large]Se il giocatore completa con successo il percorso di gioco rispondendo correttamente alle 4 domande proposte, dopo aver compilato il form di registrazione proposto (vedi dettagli sotto riportati) avrà diritto a:

1. Un ticket (o biglietto) valido per l’estrazione finale dei premi in palio;

2. Partecipare all’instant win;

3. Invitare i propri amici a partecipare al concorso tramite un apposito bottone. Per ogni amico invitato tramite questa funzionalità che parteciperà al concorso “Vinci con Viessmann! Diventa fan dell’efficienza energetica”, il giocatore riceverà un ulteriore ticket (o biglietto) valido per l’estrazione finale.

Se il giocatore vince l’instant win, da quel momento non potrà più giocare al concorso. Potrà rientrare nel gioco unicamente per condividere e invitare amici. La vincita ad un instant win non compromette la partecipazione all’estrazione finale per l’assegnazione di uno dei tre premi messi in palio. [/size]

Grazie Vale! Spero di ricordarmi nel week end di provare…

grazie! :clover:

Grazie a voi ragazze! scusate la montagna di testo :bye:

Grazie Vale :smiley:

Di niente! :smiley:

Molto gentile vale:bye:

anche tu molto gentile nanà ! :bye:

io (e anche i miei brothers) ce l’ho veramente la caldaia VIESSMAN!!! :wink:

E mi trovo davvero benissimo!

:bye:

[quote=“AZZURRA80, post:9, topic:3209”] io (e anche i miei brothers) ce l’ho veramente la caldaia VIESSMAN!!! :wink:

E mi trovo davvero benissimo! [/quote]Brava Azzurra! :smiley: di questi tempi ci vuole :cold:

:bye: Ninanias :smiley:

fatto…non vinto…grazie

[quote=“lunastorta, post:12, topic:3209”] fatto…non vinto…grazie [/quote] c’è anche l’estrazione finale :smiley:

[quote=“Valentinaxx, post:13, topic:3209”]

aspettiamo…:clover:

partecipato, grazie :bye:

Per favore non mi parlate di caldaia :perdono:

nina non mi dire che ti si rotta!!!:stuck_out_tongue:

Grazie…ci proviamo… :corno:

Di niente Debora! :smiley: e Sbaraini! :bye:

non ho vinto