Concorso "Vinci Collistar con Elle Beauty Awards"

Torna il grande premio della bellezza di ELLE. Mese dopo mese, dal 16 aprile 2014 al 15 marzo 2015 una giuria di esperte di bellezza candiderà 130 prodotti beauty, raggruppandoli in 13 categorie; ogni mese sarà presentata una o più nuove categorie, ciascuna con 10 prodotti in nomination.

Per ciascun voto espresso avrai la possibilità di accedere ai concorsi a premi mensili che mettono in palio ogni giorno strepitosi prodotti di bellezza. E se coinvolgerai i tuoi amici, invitandoli a partecipare a Elle Beauty Awards, per ogni amico che esprimerà il proprio voto avrai la possibilità di ri-votare e partecipare nuovamente al concorso a premi.

1° periodo: Dalle ore 12 del 16 aprile alle ore 12 del 16 maggio 2014.

Proviamo. :bye:

Grazie Ivy! :fiori:

:2003001: Ivy!

partecipato!

grazie Ivy! :fiori:

Partecipato…qualcuno sarà così gentile da ricordarmelo ogni mese?

se nn mi arriva l’email da confermare non posso partecipare:(

Grazie,non ho vinto all’ instant win!

Setica, a me è arrivata subito… dopo che hai inserito email e pass e username ti è apparsa un’altra pagina dove cliccare sulle caselline(accetti il regolamento,termini ecc) ?

si lo fatto…ma niente email che faccio riprovo a registrarmi?

Si riprova,anche a me nn è andata la prima volta ma per il motivo che ti ho detto su,in pratica non mi è apparsa la seconda schermata!

:frowning: ho riprovato ma mi dice email già in uso…ma se nn mi arriva l’email non posso giocare uff:uhm:

Veramente strano!

grazie Ivy!! :slight_smile: giocato e non vinto… votato il blush in stick di NARS!

:crybaby: capitano sempre a me :huh: niente da fare…

grazie!

mi arriva anche la news ma io non riesco ad entrare è giocare ho inviato un email hai contatti x ora nessuna risposta :roba_da_matti:

fatto…grazie… per ora non vinto…

arrivata ora email di conferma :smiley: ho perso :bye: