Concorso Vinci con Thor e Halls: in palio biglietti cinema e viaggio in Islanda

[size=large]Come partecipare[/size] a) per la modalità concorso “instant win”: Registrarsi e rispondere alle domande. La risposta giusta o sbagliata alle domande è ininfluente ai fini della partecipazione all’”instant win” e all’estrazione finale.

b) Estrazione finale: I vincitori di un premio “instant win” parteciperanno all’estrazione finale del Buono viaggio in Islanda.

b) Operazione a premi: Con l’acquisto di almeno una confezione di caramelle HallsXs (bipack), riceverete una chiavetta USB.

[size=large]Premi in palio[/size] a) Instant win: 220 premi, tutti costituiti da: un kit di 2 biglietti di ingresso al cinema per assistere alla proiezione in 3D del film “THOR:THE DARK WORLD” presso i cinema aderenti al circuito ”iovadoalcinema”.

b) Estrazione finale, da estrarsi tra coloro che hanno partecipato alla modalità “instant win”, costituito da: Un Buono Viaggio-soggiorno per 2 persone in Islanda, del valore di € 3.500.

c) Operazione a premi: Con l’acquisto di almeno una confezione di caramelle HallsXs (bipack), riceverete una chiavetta USB.

Grazie Ivy!

Non ho vinto…peccato! Io e il ragazzo dovremmo pagarci il biglietto! :dodgy:

non ho vinto neanch’io

partecipato e non vinto il biglietto del cinema…vedremo l’estrazione finale :slight_smile: grazie!

Lavori in corso! Presto la magia del mondo Disney sara’ di nuovo online :nonono:

:nonono:

… ti pareva se qualche volta vinco qualcosa … il film vado a vederlo col mio bambino, mentre speriamo nel viaggio in Islanda :clover::clover::clover: è una metà che mi incuriosisce molto:clover::clover::clover:

scade domani 8/12