Concorso "Vinci il benessere Lichtena", in palio soggiorno in Toscana e kit prodotti

Iscriversi al concorso e rispondere al questionario. Si parteciperà così all’estrazione finale.

Si può partecipare solo una volta, aumentando le possibilità di vincita invitando amici via mail.

Premi in palio

• 1° estratto = il vincitore si aggiudica un soggiorno per 2 persone della durata di 4 giorni/3 notti presso l’hotel Adler Thermae Spa Resort***** (Bagno Vignoni – Toscana).
  • dal 2° al 201° estratto = ciascuno dei 200 vincitori si aggiudica una pochette di prodotti “Lichtena” (composta da: crema Formula Originale 25 ml. + detergente Formula Originale 200 ml. + deodorante roll-on 45 ml. Pelli Sensibili.

Mi dice email già registrata…mi hanno invitata ma il link sulla mail non funziona :dodgy:

anche a me dava “mail già registrata” :dodgy: fatto con l’altra…grazie…:smiley:

iscritta, grazie :slight_smile:

registrata, grazie!!!

grazie per aver partecipato al concorso “Vinci il benessere Lichtena ®”.

Ti ricordiamo che l’iniziativa terminerà [color=#FF1493]il 31 marzo 2014.[/color] Dopo tale data, in caso di vincita, riceverai una e-mail all’indirizzo di posta che hai inserito in fase di registrazione. In più potrai ricevere tutte le informazioni e le novità sulla pelle sensibile… e molto altro ancora! Benvenuto nel Mondo Lichtena ®!

:s

Ce n’è da aspettare allora… :s

registrata, grazie :slight_smile: ora aspettiamo…

iscritta grazie!vincerò bene un viaggetto prima o poi :rotfl:

:2003001:

fatto!!! grazie!!! la crema lichtena e’ veramente buona!!! :clover:

:2003001: a forza di partecipare riuscirò a vincere qualcosa !!!

Iscritta!!! :2003001:

scade domani 31/3

Qualcuno sa qualcosa di questo concorso? L’estrazione era il 30.04!

secondo il regolamento… Tutti i vincitori saranno avvisati tramite comunicazione inviata all’indirizzo e-mail utilizzato in sede di partecipazione … però sono passati solo 3 giorni dall’estrazione e consideriamo che ci sono state le feste…quindi…penso a giorni si saprà qualcosa…

:incrocia:

:2003001: