Concorso "Vinci la bellezza Avon", in palio 1 kit a settimana

Chi si registrerà potrà partecipare alla fase di instant win settimanale, che mette in palio un kit di 19 prodotti di bellezza Avon ogni settimana.

Premi in palio

• 6 kit di prodotti di bellezza Avon, consistenti ciascuno in un duo di ombretti, uno smalto effetto magnetico, un magnete per smalto, un ombretto 4 tonalità, un mascara Mega Effects, una matita contorno-occhi, una base primer per ombretto, una matita/rossetto per labbra, una matita contorno-labbra Ultra Glimmesticks, un gloss Labbra Ultra Glazewear, un rossetto Colore Semprevivo, fondotinta invisibile cremoso finitura in polvere, un blush in perle, una fragranza, un trattamento opacizzante privo di olii, un gel da notte privo di olii, un gel doccia, una lozione per il corpo, uno spray profumato per il corpo

Grazie :slight_smile: Speriamo non iniziano a fare telefonate per proporti i loro prodotti :bye:

nel dubbio ho “casualmente” sbagliato le ultime cifre del cellulare :dodgy:

grazie :slight_smile:

Grazie mille!!!:bye:

Adesso non mi prendere per scema ma ho sempre pensato: i dati miei li metto giusti e poi casualmente sbaglio il numero. Se il tipo a cui ho assegnato il numero me lo trovo sotto casa che vuol saper perchè lo chiamano ad ogni ora cercando Sabrina?? :uhm:

grazie…

non ho vinto:nonono:

:ops: casualmente anchio sbaglio gli ultimi nimeri… dai Nina come fa il tipo a sapere dove abiti…si potrebbe chiederlo a chi continua a chiamarlo … ma tu hai semplicemente sbagliato, in buona fede…:dodgy:

ma a voi è arrivata la mail di conferma?

mmmh no :nonono:

ok…proviamo

mail di conferma arrivata… ma ho perso … :(((

nemmeno a me :uhm:

non ho vinto :frowning: , grazie cmq per il link :slight_smile:

non vinto!!! :frowning:

ancora niente mail di conferma, ho provato poi con il mio indirizzo di yahoo e… non ho vinto :buuu:

nn ho vinto neppure io… ma c’è qlk1 che ce l’ha fatta??? :uhm:

non funziona…

scade domani 11/11

fatto…e mail di conferma no:(