Concorso We Dove you, vinci Dove Box e pubblica foto (15/10)

[align=center][/align]

Fino al 15 ottobre con la nuova applicazione “We Dove you” potrai scoprire subito se hai vinto una delle 1600 “We Dove You Box” e in più, diventi protagonista: la tua foto potrà essere proiettata sul maxi schermo della stazione Termini di Roma!

Si può giocare massimo 2 volte per tutto il periodo del concorso e si può vincere solo una volta.

Link: Concorso We Dove you - Vinci una Dove Box e pubblica la tua foto nella Stazione Termini di Roma (15/10)

partecipato, ma non ho vinto…

non ho vinto nemmeno io.

ho vinto! spero che il premio arrivi presto c:

Complimenti nadia! :slight_smile:

grazie mille Ivy (spero che questo sia il tuo nome o nick, dato che sono nuova) !

Sì giusto, Ivy sul forum :slight_smile: e benvenuta sul sito. Quando ti arriverà il premio (dovrebbe essere entro 180gg) ci farai una foto? :smiley: Io ho giocato 2-3 volte ma nulla, come al solito :frowning:

certo che farò uno foto! la dovrei postare qui? (ripeto,non sono molto ‘pratica’ dato che sono nuova)

Sì, dovrei poi riuscire tra poco a mettere l’opzione per allegare le foto direttamente nel forum, senza doverle caricare su siti esterni ecc e rendere il tutto più semplice.

Altrimenti per adesso puoi inviarle via email a info@omaggieconcorsi.com oppure caricarle con siti esterni come imageshack.us e mettere qui il link

ok, vedrò cosa posso fare c:

complimenti Nadia, io invece non ho,vinto :smiley:

grazie alexa, la mia è stata semplice fortuna :slight_smile:

mi fa piacere, vuol dire che i premi ci sono.