Concorso We want Youhu, in palio kit prodotti Uhu e buoni acquisto

I premi saranno assegnati in maniera casuale, nel quale il nome di ogni partecipante ricorrerà tante volte quanti saranno stati i punti vittoria accumulati durante il periodo di gioco.

I punti vittoria si possono accumulare in 3 modi:

1 - CHECK-IN: 5 punti vittoria ogni volta che si effettua il check-in (all’interno della propria pagina personale); 1 check-in per ogni mese di gioco. 2 - CODICE AMICO: 1 punto vittoria a chi si iscrive e 1 punto vittoria a chi invita tramite codice, fino a massimo 15 punti vittoria durante tutto il periodo di gioco. 3 - CARICAMENTO PROGETTI CREATIVI A TEMA: 20 punti vittoria per ogni progetto caricato e idoneo. Il caricamento di progetti a tema è opzionale per l’assegnazione dei premi a sorte, ma obbligatoria ovviamente per quelli assegnati dalla giuria.

• Si può partecipare dai 13 anni in su.

Premi in palio Giuria:

• 3 kit di prodotti UHU del valore di € 25,00 iva inclusa cad.
  • 1 “kit creativo” del valore di € 50,00 iva inclusa cad.
  • 1 “kit creativo” del valore di € 50,00 iva inclusa cad.
  • 1 Buono acquisto EasyGift Media World e Saturn del valore di 150€

A sorte:

• 3 kit di prodotti UHU del valore di € 25,00 iva inclusa cad.
  • 1 “kit creativo” del valore di € 50,00 iva inclusa
  • 1 “kit creativo” del valore di € 125,00 iva inclusa
  • 1 Buono acquisto EasyGift Media World e Saturn del valore di 150€

Grazie a yayettina per la segnalazione :bye:

Partecipo per il buono da 150 euro da mediaworld :D:D:D

Quindi per partecipare basta iscriversi, non c’è bisogno di caricare progetti ecc, ho capito bene?

Esatto, ci saranno 2 tipi di estrazioni: a sorte e tramite giuria.

Per quelli a sorte non c’è obbligo (anche se più uno ha punti, più ha possibilità di vincere); per quelli tramite giuria invece è ovviamente obbligatorio il progetto.

“Il caricamento di progetti a tema, opzionale per concorrere all’assegnazione di premi a sorte, rappresenta invece la condizione imprescindibile perché un utente iscritto possa concorrere anche all’assegnazione dei premi assegnati tramite giuria.”

mi iscrivo allora, poi se mi verrà qualche idea per il progetto tanto meglio :smiley:

scade domani 30/6