Concorso Wilkinson Xtreme 3 ti premia, in palio Wonderbox e rasoi

Rispondere ad un questionario di 3 domande a risposta multipla, registrarsi compilando l’apposito form indicando tutti i dati personali obbligatori.

Entro il giorno 20 giugno 2014 verrà effettuata l’estrazione finale. Ogni utente potrà partecipare una sola volta.

PREMI I primi n° 3 vincitori estratti si aggiudicheranno un cofanetto Wonderbox “Avventura & Sport”. Ognuno dei seguenti n. 50 vincitori estratti, si aggiudicherà un anno di rasatura Wilkinson Xtreme, calcolata in 16 rasoi Wilkinson Xtreme3 (2 pack da 8 rasoi usa e getta).

Per tutti quelli che hanno Firefox per partecipare al concorso è importante disattivare il blocco dei contenuti misti.

Grazie a tizyscorpioncina

Io ho Chrome e non va avanti :uhm:

partecipato…sono “noncurante del pericolo” :rotfl:

Ah ora funziona :uhm: Sono defilata :smiley:

fatto a nome del mio ragazzo…audace! :smiley:

:2003001: Defilata! :smiley: :2003001::bye:

Grazie, provo dopo mi si è bloccato e non va avanti :smiley: Finalmente ce l’ho fatta! !! Profilo audace wow :smiley:

:2003001:

grazie IvYyY :smiley:

Defilato!

Grazie! Partecipato…e il mio profilo : AUDACE :D!!

fatto,:2003001:

fatto a nome mio: audace, ma non avevo dubbi!

:2003001: Finalmente qualche concorso anche per gli uomini! :smiley:

:2003001::2003001:

fatto… a nome del marito…:smiley:

scade domani 3/6

Dalla pagina facebook: I fortunati vincitori verranno contattati nei prossimi giorni.

Mail appena arrivata a mio marito
“…la contatto in merito al concorso denominato “WILKINSON XTREME 3 TI PREMIA”. Le comunico che, in seguito all’estrazione, lei ha vinto un kit di rasature extreme.”

:D:D:D:D:D

complimenti!