Concorso

Parlando di vicini (la discussione è qui: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=7955) oggi inizia un nuovo concorso.

Dal 31 gennaio al 13 marzo 2016 registrati al sito www.nextdoorhello.it e forma la tua coppia con un vicino di casa.

Carica i tuoi contenuti, dimostra che siete i migliori vicini di casa e potrai vincere una vacanza da sogno per te e il tuo vicino!

Una volta registrato, potrai anche votare le foto di altre coppie di vicini e partecipare all’estrazione finale delle mitiche Red Mug firmate NESCAFÉ.

Premi per le coppie N. 1 Viaggio per 4 persone* del valore complessivo di € 8.000 (iva assolta) – per la prima coppia classificata N. 2 Smartbox “Momenti da sogno” del valore cumulativo di € 479.80 (iva assolta) - per la seconda coppia classificata N. 1 cena** del valore di € 320,00 (iva assolta) - per la terza coppia classificata

Premi per i votanti n. 50 kit di tazze Nescafé (ogni kit è composto da 2 tazze) del valore commerciale di € 7.00 cad. (iva inclusa) – in estrazione finale tra i votanti.

Ma io farei un biglietto di sola andata per loro :smiley: :smiley:

Ma poi devo davvero andare in vacanza col vicino??? :eek: Chi lo dice a mio marito??? :rotfl:

no, grazie

possiamo almeno votare… :smiley:

Ciopaciopa …tentiamo io e te , ce la faranno passare come vicine di casa ? :smiley:

Io col vicino non ci andrei mai in vacanza!!! Con nessuno dei 3… Detto questo… poi leggo, al massimo partecipo a nome dei miei genitori… loro e i loro vicini sono amici ed in vacanza insieme ci sono già andati

neppure io andrei mai in vacanza col mio vicino :@ :@

Passo grazie ma già non li sopporto così e sono obbligata a sentirli…figuriamoci in vacanza insieme