Condé Nast Quality Tester: rispondi ai sondaggi per ricevere copie di riviste

Ho ricevuto una mail da Condé Nast Quality Tester con oggetto “La tua opinione vale. Diventa Quality Tester e vinci”.

Per partecipare bisogna obbligatoriamente avere ricevuto l’email per poi potersi iscrivere. Per riceverla bisogna essere iscritti a una delle testate di Condé Nast o abbonati.

Del gruppo Condé Nast fanno parte riviste e siti come: Vogue, Vanity Fair, GQ, ecc.

Rispondendo ai sondaggi si accumuleranno dei punti con cui ricevere coupon validi per ritirare in edicola riviste in omaggio

Conoscevo questa iniziativa, ma pensavo bisognasse per forza essere abbonati. Per iscrizione si intende avere un account in una delle testate?

:2003001: Mille Ivy

Grazie Ivy. Ricevo la newsletter di vanity fair,m a questa mail non mi è arrivata…

Non saprei ciopaciopa, io non sono abbonata a nessuna rivista, al massimo ne ho richiesta qualcuna gratuitamente tramite iniziative però non ricordo :frowning: ma nel regolamento dicono che inviano anche solo a chi è iscritta ad un loro sito. Per esempio io sono sia iscritta sia ricevo email da Vanity Fair.

:2003001: mi sono iscritta anch’io a Vanity Fair, vedremo in futuro.

estrazione 15/01/2015

oggi ho ricevuto un sondaggio da questi…fatto …in cambio mi mandano un coupon per ritirare una copia di Vanity Fair …mah::: vediamo se è vero…

è capitato anche a voi???

Si Luna, anch’io ho ritirato una copia di Traveller presentando in edicola un coupon che mi avevano inviato loro :bye:

Ogni tanto arriva anche a me qualche mini sondaggio da completare e così accumulo punti per richiedere le riviste, ma non ho ancora richiesto nessun premio

grazie per le risposte…però il coupon non mi è ancora arrivato :s

Io l’ho richiesto il mese scorso, però ora come ora non ricordo se l’invio era immediato oppure ho dovuto aspettare qualche giorno…ma credo immediato. Hai controllato nello spam?

si… si controllato… :s

Ho richiesto anch’io il coupon per ritirare una copia cartacea di Vanity Fair…vediamo se arriva

poi il mio coupon è arrivato ieri… ci ha messo quasi una settimana… :smiley:

arrivato coupon per il ritiro di una copia di Vanity Fair…gratis :smiley:

copia di Vanity Fair ritirata gratuitamente con i sondaggi di Condè Nast

richiesta un’altra copia… :smiley:

sabato ho ritirato un altro numero di Vanity Fair grazie ai sondaggi Condè Nast

Richiesta una copia di Traveller con i punti accumulati attraverso i sondaggi, dovrebbe arrivarmi il coupon da presentare in edicola