Ho ricevuto una mail da Condé Nast Quality Tester con oggetto “La tua opinione vale. Diventa Quality Tester e vinci”.
Per partecipare bisogna obbligatoriamente avere ricevuto l’email per poi potersi iscrivere. Per riceverla bisogna essere iscritti a una delle testate di Condé Nast o abbonati.
Del gruppo Condé Nast fanno parte riviste e siti come: Vogue, Vanity Fair, GQ, ecc.
Rispondendo ai sondaggi si accumuleranno dei punti con cui ricevere coupon validi per ritirare in edicola riviste in omaggio
Non saprei ciopaciopa, io non sono abbonata a nessuna rivista, al massimo ne ho richiesta qualcuna gratuitamente tramite iniziative però non ricordo ma nel regolamento dicono che inviano anche solo a chi è iscritta ad un loro sito. Per esempio io sono sia iscritta sia ricevo email da Vanity Fair.
Ogni tanto arriva anche a me qualche mini sondaggio da completare e così accumulo punti per richiedere le riviste, ma non ho ancora richiesto nessun premio
Io l’ho richiesto il mese scorso, però ora come ora non ricordo se l’invio era immediato oppure ho dovuto aspettare qualche giorno…ma credo immediato. Hai controllato nello spam?