Condividi la passione per la musica con "Estathé Market Sound"

Quest’estate condividi la passione per la musica con Estathé Market Sound!

Dall’1 maggio al 31 ottobre 2015 nell’area riqualificata dei Mercati Generali di Milano ha luogo Estathé Market Sound, il festival della Musica, Street Food & Smart Entertainment.

Festival per divertirsi, ascoltare musica, rilassarsi, assistere a concerti, mangiare. Ha l’obiettivo di diventare un grande luogo di aggregazione e di svago, per piccoli e grandi, dove vivere un’esperienza unica fatta di tanta musica, arte e cultura dell’alimentazione, vista anche la coerenza con i temi di EXPO 2015 e con la quale condividerà anche tutto il periodo della manifestazione.

[align=center][/align]

Troverete concerti, beach volley, area bambini, area lounge, bar e cibo di strada. Per passare weekend un po’ diversi, come nei “Mall” dei paesi nordici. Un nuovo modo per stare insieme in città.

MUSICA - Nei 6 mesi di Festival potete assistere a 48 concerti di artisti di rilievo nazionale ed internazionale, alcune date:

[align=center]Verdena 12 giugno Skrillex 20 giugno Holi Dance Festival 28 giugno Toto 03 luglio Sheppard 06 luglio D’angelo & The Vanguard 07 luglio Nicki Minaj 08 luglio Francesco Renga 10 luglio La Dolce Vita 13 luglio Club Dogo 18 luglio Gogol Bordello 27 agosto Renzo Arbore 07 settembre Subsonica 19 settembre …e tanti altri![/align]

AREA VILLAGE - L’area Village è il cuore pulsante di Estathé Market Sound:

[list] [*]Fun Park: disabled access friendly, area ludico sportiva e parco di divertimenti ad accesso libero di circa 3000mq dedicato alle famiglie e ai giovani. Ospita anche il Palco Village, per concerti gratuiti e a pagamento.

[*]Area Food: in piena filosofia EXPO 2015, nella Food Area si potrà provare cibo di qualità acquistato direttamente dai Mercati Generali, attingendo sia dalla nostra tradizione culinaria sia da quella internazionale. Un “salone del gusto a cielo aperto”, dove vivere un’esperienza di Quality Street Food grazie anche ad operatori e ape car selezionati e in collaborazione con il leader dell’editoria enogastronomica italiana Gambero Rosso. [/list]

[align=center] [/align]

CIBO - Ovviamente il cibo la farà da padrone, con vari mercati all’ingrosso (ortofrutticolo, ittico, avicunicolo e floricolo) e la possibilità di fare la spesa e vivere il weekend come non si è mai fatto prima, oltre a poter mangiare Street Food di qualità a kilometro zero!

L’ingresso è gratuito per tutte le attività pomeridiane daytime il sabato e la domenica nell’area Village.

[align=center][/align]

Per tutte le informazioni, date, novità e per scoprire i prezzi dei singoli concerti potete collegarvi al sito dell’evento: http://www.estathemarketsound.it/

Seguite anche la Pagina Facebook di Estathe e quella dedicata al Festival.

Appuntamento quindi ai Mercati Generali di Milano, in via Cesare Lombroso 54! Buzzoole

:2003001:

:2003001: Ivy

Ci sono stata sabato per il concerto di Annalisa… non ho idea di quanto costino i concerti (io avevo l’accredito e l’open bar :D… valgono come omaggi? ).

Questo è il palco…

[align=center]

[/align]

Mi piacerebbe andare a vedere i Club Dogo, Renga e i Subsonica

:2003001: