Conoscete il sito www.ita-ali.com ?

salve! sono capitata per caso in questo sito e ho letto che hanno un club dei consumatori ai quali inviano prodotti da testare.Non ne ho mai sentito parlare e vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce e se ha notizie da condividere. Io ho inviato una mail per chiedere qualche chiarimento e ovviamente vi faro’ sapere qualcosa.Grazie!

non lo conosco

Grazie a te Tulipano24 :bye:

grazie tulipano, non l’avevo mai visto :bye:

aggiornamento : mi hanno inviato una mail( leggi sotto) e quindi per ora non potro’ fare dei tester. Credo comunque che sia meglio richiedere informazioni come ho fatto io cosi per il futuro rimaniamo aggiornati… inoltre chi abita nella loro zona potrebbe contattarli…

Buongiorno sono Annalisa e mi occupo del club consumatori, purtroppo le comunico subito che questi test vengono fatti in laboratorio o se capitani test per casa ma bisogna essere della zona perchè bisogna ritirarli direttamente nella nostra sede. Qualora dovessimo introdurre la valutazione on line la contatteremo. Grazie per l’interessamento e buona continuazione. Annalisa Bassi ITA - Istituto Tecnologie Avanzate S.r.l. ITA - Istituto Tecnologie Avanzate S.r.l. 2nd part Auditing & Outsourcing Strada Comunale Savonesa, 9 - 15050 Tortona - ITALY Phone: +39 0131 860982 Fax: +39 0131 860218 http://www.rina.org http://www.ita-ali.com

The information contained in this e-mail is intended only for the

individual or entity to whom it is addressed. Its contents (including

any attachments) are confidential and privileged: if you are not an

intended recipient you must not use, disclose, disseminate, copy or

print its contents. If you have received this email by mistake please

notify us by emailing the sender, and then delete and/or destroy the

e-mail and any copies from your system

grazie per le informazioni…:fiori:

grazie per averci informate

Grazie anch’io non ne avevo mai sentito parlare

Grazie

:2003001: ci provo! Tortona è abbastanza comoda :slight_smile: