Conoscete PREZZOFELICE.IT?

L’azienda per cui lavoro ha stipulato una convenzione con il sito www.prezzofelice.it che pare abbia prezzi molto scontati su parecchi prodotti e servizi (noi avremo uno sconto del 7% ulteriore). Avete mai acquistato su questo sito? Lo conoscete?

lo conosco e ultimamente ho acquistato un pacchetto di 3 ecografie a 50 euro. Non è male e i prezzi sono interessanti. Si paga con carta di credito (non mi ricordo se ci sono altri metodi perchè a me interessava pagare con paypal) e, una volta pagato (a volte dopo qualche giorno, cmq c’è scritto tutto nell’offerta) ti arriva per email il riepilogo di quello che hai comprato con un codice. Quello che conta è il codice. Poi ti metti d’accordo con chi eroga il servizio che hai comprato. Per esempio quando ho comprato le ecografie ho telefonato allo studio dove le facevano per prendere appuntamento. Comunque anche prima di comprare l’offerta puoi telefonare…voglio dire che non devi avere per forza avere il codice per telefonare e prendere appuntamento perchè tanto non lo chiedono al telefono (almeno a me non è mai capitato).

Grazie mille! Possiamo accedere solo in pausa pranzo o da pc non aziendali… quindi più tardi completo la registrazione (che ho iniziato dal cellulare) e spulcerò il sito.

A me arrivano quasi ogni giorno le loro offerte. Ci avevo comprato anni fa un buono per CHL a 1 centesimo mi sembra.